Carmela Peschechera
Carmela Peschechera
Politica

Dicataldo presidente del consiglio, le felicitazioni di Carmela Peschechera

«Questa elezione ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i cittadini»

«L'avvenuta elezione del Presidente del Consiglio Comunale di Barletta nell'ultima seduta consiliare ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i cittadini che hanno a cuore le istituzioni democratiche e che dal legittimo funzionamento di esse si sentono garantiti» Sono le parole dell'avvocato Carmela Peschechera, che ha ricoperto il ruolo di presidente del consiglio comunale durante l'amministrazione Cascella.

«Esprimo perciò le mie più sincere felicitazioni e congratulazioni a Sabino Dicataldo che ho avuto modo di conoscere, politicamente ed umanamente, nella passata amministrazione nella quale ho svolto il ruolo che oggi è a lui affidato. La sua coerente e pluriennale vita politica, il suo essere uomo corretto e rispettoso, potranno costituire i suoi punti di forza per un adempimento equilibrato delle necessarie e fondamentali funzioni che la normativa in materia attribuisce alla figura del Presidente del Consiglio Comunale».
  • Carmela Peschechera
  • Sabino Dicataldo
Altri contenuti a tema
Carmela Peschechera: «Le mie riflessioni sulla situazione politica a Barletta» Carmela Peschechera: «Le mie riflessioni sulla situazione politica a Barletta» «È deludente vedere il confronto politico ridotto a volgare scontro»
1 «Aggredito con parole feroci da Cannito». La replica di Sabino Dicataldo al sindaco di Barletta «Aggredito con parole feroci da Cannito». La replica di Sabino Dicataldo al sindaco di Barletta Le parole del presidente del Consiglio comunale
Omicidio di Francesco Dicataldo di Barletta, arrestato Sergio Tornaghi Omicidio di Francesco Dicataldo di Barletta, arrestato Sergio Tornaghi L'uomo, vice comandante di San Vittore a Milano, è stato ucciso nel '79 dalle Brigate Rosse
3 Carmela Peschechera parla alla città: «Il 25 novembre riapre in me ricordi umilianti» Carmela Peschechera parla alla città: «Il 25 novembre riapre in me ricordi umilianti» «Quelle frasi, proferite in una pubblica assise, non le udì, o forse non volle udirle, la politica, la Città e neppure la stampa»
Consiglio comunale, Dicataldo: «Uno spettacolo spesso poco edificante» Consiglio comunale, Dicataldo: «Uno spettacolo spesso poco edificante» «Nel prossimo, sono certo che tutti assumeranno atteggiamenti consoni nel rispetto della nostra comunità»
2 Dicataldo: «Le parole dei consiglieri 5 Stelle offendono l’intero Consiglio Comunale» Dicataldo: «Le parole dei consiglieri 5 Stelle offendono l’intero Consiglio Comunale» Il presidente replica alla nota dei pentastellati
1 Habemus presidente: finalmente eletto Sabino Dicataldo Habemus presidente: finalmente eletto Sabino Dicataldo Termina la lunga polemica in consiglio comunale
«Rosa Tupputi si dichiari indipendente», la severa nota della Buona Politica «Rosa Tupputi si dichiari indipendente», la severa nota della Buona Politica «La Buona Politica ufficializzerà a breve la sua posizione nei confronti della amministrazione Cannito»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.