Firma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunali
Firma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunali
La città

Dal primo gennaio 2024 15 nuovi lavoratori entrano in Bar.S.A.

Si tratta dell'acquisizione dei servizi di custodia e pulizia bagni nei giardini comunali: ieri la firma dei contratti

È avvenuta ieri mattina presso la sala riunioni di Bar.S.A. S.p.A. la firma del contratto per 15 lavoratori che entrano in organico dell'azienda barlettana. Presenti oltre ai lavoratori e l'intero consiglio di amministrazione di Bar.S.A. S.p.A. anche i rappresentanti delle sigle sindacali di riferimento.

Dopo un intenso lavoro interno all'azienda, a seguito di vari pareri e decisioni da Palazzo di Città, dalla Giunta agli uffici preposti, si è pervenuti a un verbale di intenti a cui il presidente del Cda di Bar.S.A. Alfonso Mangione ha dato lettura.Dopo alcune precisazioni da parte dei componenti dell'uditorio, si è proceduto alla firma vera e propria. L'atto è simbolico in quanto la nuova gestione sarà perfettamente operativa dal primo gennaio 2024 ma rappresenta per i lavoratori «la fine di un periodo ventennale di instabilità» - come precisa uno dei 15 nuovi operatori: «Non ci credevamo più, eravamo demoralizzati e rassegnati».

L'ambito di riferimento è quello del controllo accessi, custodia e pulizia bagni dei giardini comunali della Città di Barletta. A seguito della firma in Bar.S.A., sia i consiglieri che i lavoratori e sindacati si sono spostati a Palazzo di Città, accolti per la conclusione dei lavori e uno scambio di auguri dal sindaco Cosimo Cannito che ha commentato: «Loro non ci credevano, per noi era doveroso e un impegno preso a cui abbiamo dato seguito».
15 fotoFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunali
Firma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunaliFirma dei contratti Bar.S.A. per 15 lavoratori dei servizi di custodia e pulizia bagni dei giardini comunali
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
1 Furto di un camion della Bar.S.A.: indagini in corso Furto di un camion della Bar.S.A.: indagini in corso Il mezzo, del valore di 150mila euro, sarebbe stato sottratto nella notte tra il 28 e il 29 aprile
Trattamenti antilarvali e disinfestazione adulticida, pianificati gli interventi Trattamenti antilarvali e disinfestazione adulticida, pianificati gli interventi Tutti i calendari, De Finis: «Manteniamo alta l'attenzione, ambiente migliore»
Orari di chiusura degli eco centri di Barletta per il 1° maggio, Festa dei Lavoratori Orari di chiusura degli eco centri di Barletta per il 1° maggio, Festa dei Lavoratori La sede di via Callano aperta solo di mattina, chiuso per tutto il giorno l'eco centro di via degli Ulivi
Giorni di chiusura per l'Eco Centro "Arcobaleno" di via Callano Giorni di chiusura per l'Eco Centro "Arcobaleno" di via Callano La comunicazione di Bar.S.A.
Tasso di raccolta al 69,80%, da Bar.S.A. il ringraziamento ai cittadini Tasso di raccolta al 69,80%, da Bar.S.A. il ringraziamento ai cittadini De Finis: «Cittadini veri protagonisti di questo successo con il loro senso civico»
Sabato 15 marzo ultimo giorno di distribuzione buste all'ex Principe di Napoli Sabato 15 marzo ultimo giorno di distribuzione buste all'ex Principe di Napoli L'attività continuerà presso il punto di consegna di parco degli Ulivi
17 Dalla differenziata all'abbandono dei rifiuti, parla la presidente Bar.S.A. Alessia De Finis Dalla differenziata all'abbandono dei rifiuti, parla la presidente Bar.S.A. Alessia De Finis Il punto di vista della dirigente della municipalizzata
Distribuzione kit buste, domani temporaneo cambio di orario Distribuzione kit buste, domani temporaneo cambio di orario La comunicazione di Bar.S.A.
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
Al Borgo AnticoBed & Breakfast Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.