Bambini
Bambini
La città

Da Barletta, le sorelle Valentina e Rossella partoriscono entrambe a Capodanno

«Un fine d'anno col botto» dice la dottoressa Fumarulo

Valentina e Rossella, sorelle ed entrambe provenienti da Barletta, hanno dato alla luce le loro primogenite Amelia e Daphne Regina, entrambe il giorno di Capodanno a sole due ore di distanza l'una dall'altra. È accaduto tutto all'ospedale San Paolo di Bari, lo scenario di questa storia a lieto fine che porta tanta speranza e gioia agli inizi del nuovo 2022.
La dolce notizia è stata pubblicata dalla pagina Facebook "Inchiostro di Puglia", attraverso la testimonianza della dottoressa Valeria Fumarulo.

«Queste due sorelle hanno travagliato insieme e partorito a due ore di distanza […]
Un fine d'anno col botto. Buon anno»

  • Bambini
Altri contenuti a tema
Il parchetto in via Chieffi è ancora chiuso, il comitato di quartiere Medaglie d'Oro chiede spiegazioni Il parchetto in via Chieffi è ancora chiuso, il comitato di quartiere Medaglie d'Oro chiede spiegazioni “La comunità merita chiarezza, i bambini meritano il loro spazio”
Oggi la presentazione della favola "L'uomo delle stelle" Oggi la presentazione della favola "L'uomo delle stelle" Appuntamento dedicato soprattutto ai bambini alla parrocchia Santa Lucia
"Tende incantate": a Barletta un progetto teatrale gratuito per bambini "Tende incantate": a Barletta un progetto teatrale gratuito per bambini Stamattina, al Teatro Fantasia, la conferenza stampa di presentazione
Lucilla ad Andria il 31 maggio con il suo show per i più piccoli Lucilla ad Andria il 31 maggio con il suo show per i più piccoli Con oltre 100 milioni di views su Youtube, Lucilla sarà ospite al Palazzetto dello Sport
1 Nasce il secondogenito, coppia barlettana dona sangue del cordone ombelicale Nasce il secondogenito, coppia barlettana dona sangue del cordone ombelicale La bella storia di papà Ruggiero e mamma Emilia
Insegnare le manovre salvavita alle future mamme: un corso a Barletta Insegnare le manovre salvavita alle future mamme: un corso a Barletta Si è svolto nel Distretto Socio Sanitario di Barletta un incontro formativo sulle manovre di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica
“In viaggio con il Piccolo Principe”, letture animate per i giovani lettori di Barletta “In viaggio con il Piccolo Principe”, letture animate per i giovani lettori di Barletta Un progetto per i bambini della scuola dell'infanzia
"Disney illumination", entusiasmo per l'iniziativa a Margherita di Savoia "Disney illumination", entusiasmo per l'iniziativa a Margherita di Savoia Francesco Fiorellini (Visual Magic Effect): «Non smettete mai di sognare»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.