Il sindaco Cosimo Cannito. <span>Foto Mario Sculco</span>
Il sindaco Cosimo Cannito. Foto Mario Sculco
Istituzionale

Da Barletta l’augurio del sindaco Cannito ai neo consiglieri regionali della BAT

«Siate uniti per portare nel nostro territorio, fragile sotto l’aspetto socio-economico, le risorse necessarie»

Il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, ha divulgato un messaggio augurale per i neo Consiglieri regionali eletti nella Provincia di Barletta Andria Trani.

"Auguro buon lavoro a tutti i neo Consiglieri che rappresenteranno la BAT nell'assise regionale pugliese. Faccio loro un accorato appello: non dividetevi su questioni di appartenenza ideologica, ma siate uniti per portare nel nostro territorio, fragile sotto l'aspetto socio-economico, le risorse necessarie per creare opportunità di lavoro e per migliorare la qualità di vita dei nostri concittadini, soprattutto anziani e donne.

Impegnatevi, altresì, affinché i nostri giovani non lascino la terra di origine e lavorate per migliorare il sistema sanitario regionale, evitando agli ammalati i viaggi della speranza.

Non ultime, in tema di urgenze, l'abbattimento delle liste di attesa, la chiusura del ciclo dei rifiuti e la riduzione del costo della TARI.

Con la collaborazione istituzionale dei Sindaci dobbiamo diventare una comunità unica e operosa nel segno della concretezza".
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.