Piantumazione di un abete alla scuola
Piantumazione di un abete alla scuola "Fraggianni"
La città

Cresceranno nuovi alberi nei giardini delle scuole di Barletta

Piantumati in tutti 15 alberi donati dai vivai Defazio

Il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, ha partecipato alla tappa conclusiva di una iniziativa promossa dal consigliere regionale Ruggiero Mennea con la quale nei plessi scolastici dotati di un'area verde di tutti i circoli didattici cittadini, sono stati piantumati alberi donati dai Vivai Defazio alle medesime scuole nel periodo prenatalizio, 15 in tutto.

L'ultima scuola è stata quella di ieri mattina, la "Fraggianni" in via Vitrani, con la piantumazione di un piccolo abete a cura di addetti della Bar.S.A.. Alla piantumazione, che si è trasformata in una festa, hanno partecipato, fra gli altri, gli alunni e gli insegnanti, la dirigente scolastica, professoressa Brigida Caporale, l'assessore alle Manutenzioni Lucia Ricatti, la presidente della commissione Cultura Stella Mele, che ha coordinato la realizzazione del progetto.
  • Scuola dell'infanzia "Fraggianni"
Altri contenuti a tema
Il sindaco incontra i ragazzi del 3° circolo "Fraggianni" Il sindaco incontra i ragazzi del 3° circolo "Fraggianni" Il 29 maggio al Paolillo proiezione di cortometraggi realizzati dagli alunni delle quinte della scuola primaria
Un inno alla pace nel nuovo murale di Borgiac nella scuola "Fraggianni" Un inno alla pace nel nuovo murale di Borgiac nella scuola "Fraggianni" «L'opera rappresenta la tristezza della guerra nell'auspicio di ritrovare la pace»
Conclusi i lavori alla "Fraggianni", la scuola riparte in sicurezza Conclusi i lavori alla "Fraggianni", la scuola riparte in sicurezza L'intervento ha riguardato il consolidamento del terreno di fondazione dopo la comparsa di alcune crepe nelle aule
Erasmus +, presente anche la scuola "Fraggianni" di Barletta Erasmus +, presente anche la scuola "Fraggianni" di Barletta Appuntamento presso il II Circolo didattico “Mons. Petronelli” a Trani
5 Scuole aperte a Barletta, l'augurio del sindaco per un sereno anno scolastico Scuole aperte a Barletta, l'augurio del sindaco per un sereno anno scolastico Oggi Cascella in visita nelle classi delle scuole "Fieramosca" e "Fraggianni"
Bar.S.A., la premiazione del concorso "Ettorino" alla scuola "Fraggianni" Bar.S.A., la premiazione del concorso "Ettorino" alla scuola "Fraggianni" Fruscio: «Contagiati dall’entusiasmo dei più piccoli per la raccolta differenziata»
Scuola “Fraggianni”, finalmente ripristinato l'impianto di riscaldamento Scuola “Fraggianni”, finalmente ripristinato l'impianto di riscaldamento Fruscio (Bar.S.A.): «Fiero del riconoscimento di merito agli addetti ai lavori»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.