Scuola Fraggianni
Scuola Fraggianni
Scuola e Lavoro

Scuola “Fraggianni”, finalmente ripristinato l'impianto di riscaldamento

Fruscio (Bar.S.A.): «Fiero del riconoscimento di merito agli addetti ai lavori»

A margine dell'intervento di lavori straordinari di ripristino dell'impianto termico a servizio della Scuola Fraggianni eseguito da addetti dell'impresa locale per conto del Comune di Barletta e oggetto di una nota di encomio al personale Bar.S.A. firmato dal Dirigente Scolastico del III Circolo "N. Fraggianni", prof.ssa Brigida Maria Caporale, interviene così l'Amministratore unico Bar.S.A. Luigi Fruscio.

«Si sono concluse dopo più due giorni di intenso lavoro le attività che hanno reso possibile il ripristino ed il funzionamento dell'impianto di riscaldamento della scuola "Fraggianni". Sono fiero – ha dichiarato Fruscio – del riconoscimento attestato pubblicamente verso il lavoro degli addetti Bar.S.A. tramite la nota del Dirigente Scolastico indirizzato ai dirigenti, ai tecnici e agli operai».

«Più volte ho avuto modo di sottolineare ed elogiare la dedizione delle lavoratrici e dei lavoratori» ha proseguito l'Amministratore Unico. «Sono contento che oggi la conferma del valore professionale giunga da chi, avendo usufruito di un servizio da noi offerto, ha avuto modo di constatare da vicino la passione che contraddistingue l'operato di Bar.S.A., come confermato dal lavoro compituto presso la "Fraggianni"» ha poi concluso.
Lavori di ripristino del sistema di riscaldamentoLavori di ripristino del sistema di riscaldamentoLavori di ripristino del sistema di riscaldamento
  • Bar.S.A.
  • Luigi Fruscio
  • Scuola dell'infanzia "Fraggianni"
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.