Consiglio provinciale
Consiglio provinciale
Politica

Consiglio provinciale della Bat: si discuterà dell'auditorium e delle aule del liceo scientifico "Cafiero"

Altri sei punti all'ordine del giorno. Convocazione oggi presso la sede della provincia

Il Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani è convocato per mercoledì 29 febbraio alle ore 9.30, presso la sede della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria.

Nel corso della seduta verranno discussi i seguenti punti all'ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio Provinciale Luigi Riserbato
2. Approvazione Convenzione Piano Strategico di Area Vasta Vision 2020 (Relatore il Presidente della Provincia Francesco Ventola).
3. Interrogazione urgente presentata dal Capogruppo consiliare del Partito Democratico Michelangelo Superbo sul ripristino dell'auditorium e delle aule sovrastanti del Liceo Scientifico "C. Cafiero" di Barletta.
4. Adozione del Regolamento per lavori, servizi e forniture in economia (Relatore il Vicepresidente della Provincia con deleghe all'Attuazione del Programma, Trasparenza e Legalità, Nicola Giorgino).
5. Adozione del Regolamento per la disciplina dei contratti (Relatore il Vicepresidente della Provincia con deleghe all'Attuazione del Programma, Trasparenza e Legalità, Nicola Giorgino).
6. Criteri generali per il conferimento degli incarichi esterni a valere sulle risorse dell'Asse VI Po Puglia 2007-2013. (Relatore l'Assessore provinciale alla Formazione Professionale Pompeo Camero).
7. Regolamento di Istituzione della Commissione provinciale per le Politiche Attive del Lavoro (Relatore l'Assessore provinciale alle Politiche Attive del Lavoro Pompeo Camero).
  • Consiglio provinciale
  • Liceo Scientifico "C. Cafiero"
Altri contenuti a tema
Classifica Eduscopio, ottimi risultati per il liceo "Cafiero" di Barletta Classifica Eduscopio, ottimi risultati per il liceo "Cafiero" di Barletta Nel complesso, l'intera provincia Bat brilla per gli istituti a indirizzo scientifico
I ragazzi del Liceo Cafiero di Barletta vincitori dell’iniziativa proposta dalla Guardia di Finanza I ragazzi del Liceo Cafiero di Barletta vincitori dell’iniziativa proposta dalla Guardia di Finanza Questa mattina la presentazione del progetto premiato alla presenza del Colonnello Cassano, del regista Francesco Delvecchio e degli studenti vincitori
Il liceo Cafiero di Barletta vince il concorso “Terra, Mare, Aria: Protetti e Sicuri” della Guardia di Finanza Il liceo Cafiero di Barletta vince il concorso “Terra, Mare, Aria: Protetti e Sicuri” della Guardia di Finanza Le opere realizzate dagli studenti hanno vinto l'iniziativa legata al 250° Anniversario della Fondazione del Corpo
Assenze in consiglio provinciale, Rosa Tupputi: «Attacco che mi ha ferita e scossa» Assenze in consiglio provinciale, Rosa Tupputi: «Attacco che mi ha ferita e scossa» La replica della consigliera alla nota di Marchio Rossi, Cuna, Ludovico, Lattanzio, Capacchione e Di Noia
"Voci dal crollo": i ragazzi del liceo Cafiero rendono omaggio alle vittime di Barletta "Voci dal crollo": i ragazzi del liceo Cafiero rendono omaggio alle vittime di Barletta Il corto realizzato dagli studenti delle classi 3D e 3L partecipa al concorso "Dal palcoscenico alla realtà scuola di prevenzione"
Tecnologia e creatività, al liceo Cafiero di Barletta torna l'Arduino Day Tecnologia e creatività, al liceo Cafiero di Barletta torna l'Arduino Day Oltre ai progetti degli studenti si svolgeranno seminari e laboratori dedicati all'intelligenza artificiale
“Giro Mediterraneo in Rosa”, appello a Lodispoto: «Sistemiamo le strade provinciali» “Giro Mediterraneo in Rosa”, appello a Lodispoto: «Sistemiamo le strade provinciali» Intervengono i consiglieri provinciale di centro-destra
Consiglio provinciale BAT su strade: le richieste dei consiglieri di centrodestra Consiglio provinciale BAT su strade: le richieste dei consiglieri di centrodestra «Occorrono una relazione su quanto prodotto dal 2019 a oggi, la presenza di consiglieri e una diretta streaming»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.