Cibo
Cibo
La città

Consegna di cibo e beni primari dai dipendenti Bar.s.a.

I prodotti raccolti saranno consegnati al centro raccolta della rete al Palazzetto dello sport

Prodotti di genere alimentare e di prima necessità - tra cui pane, pasta, zucchero, latte e biscotti, olio e ortaggi, ma anche detersivi - del valore di oltre cinquecento euro saranno consegnati dai dipendenti di Barsa alla rete di solidarietà Covid 19 di Barletta. Una trentina di dipendenti hanno così risposto con una colletta all'appello lanciato dalla rete che raggruppa sette associazioni cittadine che si sono unite nel segno della solidarietà per aiutare le famiglie bisognose in questo momento di emergenza che non è solo sanitaria.

I beni raccolti saranno acquistati questa mattina in un supermercato e subito dopo, alle 10.30 circa, consegnati al centro raccolta della rete al palazzetto dello Sport. Da li verranno distribuiti alle famiglie bisognose in base ad un elenco che è stato redatto dall'ufficio di segretariato sociale del Comune di Barletta, al quale le famiglie aventi diritto si sono rivolte per farne richiesta. Si tratta di persone anziane, con disabilità e di coloro che stanno vivendo una grave situazione economica a causa del momento drammatico causato dal Coronavirus.

«Dimostrando grande senso di altruismo e solidarietà, i nostri dipendenti - ha dichiarato l'amministratore di Barsa, Michele Cianci - hanno dedicato a queste persone un pensiero concreto con le loro donazioni: un piccolo gesto - ha concluso - che dimostra il cuore grande di Barsa per la nostra città. Già lo scorso anno i lavoratori si adoperarono per un'altra iniziativa di solidarietà, donando sangue all'AVIS. Con preghiera di pubblicazione e partecipazione».
  • Coronavirus
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti sull'emergenza che ha cambiato il mondo

2109 contenuti
Altri contenuti a tema
9 Oggetto lanciato sul palco al castello di Barletta mentre parla Fabrizio Pregliasco Oggetto lanciato sul palco al castello di Barletta mentre parla Fabrizio Pregliasco Il virologo: «Stavo parlando di Covid, non è la prima volta che ho affrontato momenti di contestazione»
RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini Domani la presentazione del libro "Il delitto perfetto"
Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Cannito: «Un gesto semplice e doveroso»
Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane La cerimonia domani nel cimitero comunale. Cannito: «Per ricordare le vittime, ma anche l'impegno di tutti coloro che hanno lottato quotidianamente»
Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza La comunicazione è stata fatta dal direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità Tedros Ghrebreyesus
1 Covid-19: a che punto siamo? Isolamento, mascherine e green pass Covid-19: a che punto siamo? Isolamento, mascherine e green pass I visitatori non dovranno più presentare la certificazione verde Covid-19 per accedere alle strutture residenziali sanitarie
Test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina Test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina Ad annunciarlo, l’assessore regionale alla Sanità Rocco Palese
Vaccini anti Covid: il 65% della popolazione Bat ha ricevuto la terza dose Vaccini anti Covid: il 65% della popolazione Bat ha ricevuto la terza dose La percentuale equivale a 239.054 cittadini
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.