Cosimo Cannito. <span>Foto Mario Sculco</span>
Cosimo Cannito. Foto Mario Sculco
Politica

Concorsi in Bar.S.A., parla il sindaco Cannito

«Auspico di vedere nelle commissioni esaminatrici esponenti della Prefettura, della Questura e dell’INPS»

All'indomani della pubblicazione dei sei avvisi relativi a 39 assunzioni a tempo indeterminato nella Bar.S.A. S.p.A., il Sindaco di Barletta Cosimo Cannito intende sottolineare un aspetto fondamentale in merito alla procedure selettive.

"C'è consapevolezza – egli afferma – dell'importanza che rivestono questi concorsi. Comporteranno benefici in termini di occupazione per numerose famiglie e consentiranno all'azienda di potenziare, con molteplici profili professionali, la qualità dei servizi offerti.

È un opportunità di impiego che tanti candidati cercheranno di cogliere. Diventa pertanto fondamentale chiarire all'opinione pubblica che composizione, nomina delle commissioni e valutazioni garantiranno massima imparzialità e trasparenza nel rispetto delle specifiche normative vigenti in materia.

Auspico – conclude Cannito – di vedere nelle Commissioni esaminatrici esponenti della Prefettura, della Questura e dell'INPS che, dopo i primi contatti in via informale, hanno manifestato la più ampia disponibilità".
  • Bar.S.A.
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Da Barletta l’augurio del sindaco Cannito ai neo consiglieri regionali della BAT Da Barletta l’augurio del sindaco Cannito ai neo consiglieri regionali della BAT «Siate uniti per portare nel nostro territorio, fragile sotto l’aspetto socio-economico, le risorse necessarie»
1 Sicurezza nei locali pubblici, il sindaco Cannito chiede attivazione Commissione comunale di Vigilanza Sicurezza nei locali pubblici, il sindaco Cannito chiede attivazione Commissione comunale di Vigilanza La nota del primo cittadino
1 Aumento TARI, il sindaco Cannito scrive una lettera aperta al presidente Decaro Aumento TARI, il sindaco Cannito scrive una lettera aperta al presidente Decaro «Un’altra stangata sui costi della gestione dei rifiuti potrebbe essere insostenibile»
Piano Casa, Pnrr e sicurezza: Cannito fa il punto sul presente e il futuro di Barletta Piano Casa, Pnrr e sicurezza: Cannito fa il punto sul presente e il futuro di Barletta Il sindaco traccia un bilancio dell'azione amministrativa
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Gli auguri del sindaco Cannito per le festività Gli auguri del sindaco Cannito per le festività La nota del primo cittadino
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.