campo
campo
Scuola e Lavoro

Completato il campo di gioco della “Girondi”

La nota dell’ammistrazione comunale

Dopo la recente sistemazione dell'area dedicata allo sport della scuola "Modugno" è stato completato anche il campo di gioco posizionato nell'area esterna dell'istituto scolastico "Girondi".

I lavori sono stati eseguiti da Bar.S.A con risorse comunali e hanno riguardato la realizzazione del campo da gioco con la installazione di canestri da basket che da tempo giacevano inutilizzati. L'area è stata realizzata dal Settore LL.PP e Manutenzioni con il supporto del Settore Sport.

Un analogo intervento sarà realizzato nelle aree esterne degliistituti Musti e Fieramosca.

"Queste importanti risultati- hanno dichiarato gli Assessori Ricatti e Degennaro - sono il frutto della stretta sinergia attuata tra i Settori comunali coinvolti e su questa strada stiamo procedendo anche per il raggiungimento degli obiettivi futuri".

"Istruzione e attività fisica – ha dichiarato il Sindaco Cannito - sono due pilastri fondamentali per la crescita culturale, la pacifica convivenza, la formazione e la salute dei nostri ragazzi. L'Amministrazione è impegnata nella realizzazione e riqualificazione di strutture di impianti sportivi, non solo scolastici, proprio allo scopo di favorire la socializzazione attraverso il sempre benefico e salutare strumento dello sport."
  • Circolo Didattico Raffaele Girondi
Altri contenuti a tema
Oggi la consegna dei lavori alla "Girondi" Oggi la consegna dei lavori alla "Girondi" Diversi gli interventi previsti
"#GenerazionEmpatic@", incontro di informazione sul tema del bullismo "#GenerazionEmpatic@", incontro di informazione sul tema del bullismo Domani mattina l'appuntamento alla scuola "Girondi" di Barletta
Rally Matematico Transalpino, vincono anche i ragazzi della "Girondi" di Barletta Rally Matematico Transalpino, vincono anche i ragazzi della "Girondi" di Barletta Gli alunni della classe 5^F conquistano il podio nella loro categoria per il secondo anno consecutivo
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.