Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Colto da malore in strada, dramma in zona Patalini

Perde la vita un uomo, soccorso dai passanti

Non ce l'ha fatta, nonostante i tentativi di soccorso, operati in primo luogo da alcuni passanti: un uomo di 53 anni è stato colto da un improvviso malore in strada, nel quartiere Patalini.

Gran trambusto sul luogo dell'episodio, con decine di passanti che hanno assistito alle operazioni di soccorso. Sul posto sono giunte due ambulanze.
  • Quartiere Patalini
Altri contenuti a tema
Riqualificazione del quartiere Borgovilla–Patalini: partono i lavori Riqualificazione del quartiere Borgovilla–Patalini: partono i lavori Utenze differenziate e parcheggio interrato
6 Scuola abbandonata nella nuova periferia di Barletta, Noi con l'Italia si mobilita Scuola abbandonata nella nuova periferia di Barletta, Noi con l'Italia si mobilita Tutto bloccato dalla provincia di Bari, «per Decaro è un esempio di cattivissima amministrazione»
8 Il “pasticcio” della scuola di zona Patalini Il “pasticcio” della scuola di zona Patalini Il parere di Francesco Ventola, consigliere regionale ed ex presidente della Provincia Bat
5 Ancora abbandono selvaggio: rifiuti in strada vicinale Petraro Ancora abbandono selvaggio: rifiuti in strada vicinale Petraro Vinella: «Tutti insieme possiamo farcela a salvare Barletta dal degrado e dall’incuria»
Barletta, una città in totale abbandono Barletta, una città in totale abbandono Che "panorama" allo svincolo Patalini!
L'amianto grande attore noir torna sui palcoscenici di Patalini L'amianto grande attore noir torna sui palcoscenici di Patalini Una dicitura ne indica il pericolo: una lavata di mani per alleggerire la coscienza di Ponzio Pilato?
Pasqua con la pioggia, il quartiere Patalini resta sommerso Pasqua con la pioggia, il quartiere Patalini resta sommerso Ancora tanti disagi, intervengono Polizia Municipale e Vigili del Fuoco
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.