Michele Cianci. <span>Foto Ida Vinella</span>
Michele Cianci. Foto Ida Vinella
La città

Cianci: «È l’ora che vincitori e vinti si uniscano per il bene della nostra città»

L'avv. Michele Cianci, amministratore unico Bar.S.A.: «Basta insulti, il bene comune innanzitutto»

Un appello che è risuonato anche ieri pomeriggio durante la proclamazione del sindaco Cannito: l'invito dell'avv. Michele Cianci, amministratore unico Bar.S.A., è anche l'auspicio a una ritrovata concordia per cominciare a lavorare tutti insieme per il bene di Barletta.

«È l'ora che vincitori e vinti si uniscano per il bene della nostra città - scriveva ieri sui social l'avv. Cianci - Anche l'opposizione, se costruttiva e non distruttiva, farà bene alla nostra Barletta! Questo vogliono i cittadini, tutti i cittadini!

Basta con gli insulti, l'onore delle armi ed il rispetto, da persone civili, va sempre riconosciuto. Il bene comune innanzitutto! Ora tutti assieme al lavoro per una città turistica e competitiva! Abbiamo tutto e di più, occorre solamente metterci il cuore e la testa!

Ad maiora! Viva Barletta!».
  • Michele Cianci
Altri contenuti a tema
4 Michele Cianci minacciato con una pistola a Barletta, si stava recando in Bar.S.A. Michele Cianci minacciato con una pistola a Barletta, si stava recando in Bar.S.A. Ancora ignoto il motivo del gesto e sconosciuta l'identità delle due persone in sella alla moto
Bar.S.A. ammonisce gli incivili: «Criminale buttare rifiuti e dare fuoco» Bar.S.A. ammonisce gli incivili: «Criminale buttare rifiuti e dare fuoco» Le parole dell'avvocato Michele Cianci dopo le nuove immagini catturate dalle fototrappole
2 Messaggi di odio al sindaco, Cianci: «Nessuno può capire la sofferenza di chi dirige la città» Messaggi di odio al sindaco, Cianci: «Nessuno può capire la sofferenza di chi dirige la città» L'amministratore unico di Bar.S.A. esprime piena solidarietà per Cannito
2 Spento incendio doloso a Barletta, avv. Cianci: «Necessario trovare i responsabili» Spento incendio doloso a Barletta, avv. Cianci: «Necessario trovare i responsabili» L'incendio è stato appiccato in aperta campagna in un uliveto in contrada Callano
4 «La lista dei contagiati sarebbe rimasta riservata»: la replica dell'avv. Cianci «La lista dei contagiati sarebbe rimasta riservata»: la replica dell'avv. Cianci L'Amministratore unico della società Bar.s.a. scrive in risposta a quanto dichiarato dal Collettivo Exit
1 Incendio Dalena a Barletta, nuovi prelevamenti dal Comitato Operazione Aria Pulita Incendio Dalena a Barletta, nuovi prelevamenti dal Comitato Operazione Aria Pulita Avvocato Cianci: «Ci siamo spinti oltre sette chilometri da dove sono avvenuti i fatti. Pubblicheremo i risultati»
Incendio a Barletta, Cianci: «ARPA comunichi i rischi per la salute pubblica» Incendio a Barletta, Cianci: «ARPA comunichi i rischi per la salute pubblica» «Vogliamo conoscere, attraverso un comunicato ufficiale dell’ARPA, i quantitativi di diossine che si stanno liberando nell’aria»
“Comune Riciclone”, Cianci: «Barletta migliora il suo volto» “Comune Riciclone”, Cianci: «Barletta migliora il suo volto» «Il riconoscimento odierno conferma il nostro pensiero: Barletta può essere una città davvero pulita»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.