IMG
IMG
Politica

Centrodestra e liste civiche: «TARI, Barletta tra i pochi comuni d’Italia a non aumentarla»

La nota della maggioranza

"La TARI non aumenterà per i cittadini di Barletta. Informiamo la città che il Consiglio Comunale, all'unanimità dei presenti, ha detto "NO" all'aumento della tassa sui rifiuti". Così i consiglieri della maggioranza di centro destra e civiche a sostegno del sindaco Cosimo Cannito.

"Mentre altri comuni stanno aumentando la TARI, così come previsto dai deliberati ARERA e AGER, Barletta risulta tra i pochi comuni d'Italia dove tutto ciò non accadrà.

Una pagina di "buona amministrazione" e che ha messo d'accordo tutte le forze politiche.

Un'operazione frutto del lavoro del sindaco Cannito, dell'assessore al bilancio Campese, dei consiglieri di maggioranza, grazie al supporto tecnico del dirigente Dott. Nigro, degli uffici comunali, del management di Bar.S.A..

Le risorse in questione verranno recuperate dagli utili di Bar.S.A. S.p.A., società di proprietà del Comune di Barletta, e da altri capitoli di spesa.

Una vittoria del centrodestra e delle civiche che sostengono il sindaco Cannito ma soprattutto dei cittadini di Barletta".
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.