anniversario Guardia di Finanza JPG
anniversario Guardia di Finanza JPG
Eventi

251° anniversario della Guardia di Finanza a Barletta. Comandante Cassano: "Anno e mezzo di grande crescita"

La cerimonia si è svolta nella serata di ieri a Piazza Marina

Si è svolta nella serata di ieri a Barletta, in Piazza Marina, la cerimonia per il 251esimo anniversario della fondazione della Guardia di Finanza, nonché per il cambio della guardia al comando provinciale della GDF di Barletta con l'avvicendamento tra il colonnello Pierluca Cassano e il colonnello Andrea Di Cagno.

La cerimonia ha avuto inizio con l'ingresso in piazza dei gonfaloni dei comuni della provincia BAT e l'omaggio ai caduti da parte del Prefetto della provincia Barletta-Andria-Trani Silvana D'Agostino.



Subito dopo è seguita premiazione per gli agenti particolarmente distintisi in servizio al servizio della cittadinanza, anche in circostanze spesso eccezionali.

Le onorificenze sono state consegnate agli agenti dal prefetto D'Agostino, dallo stesso colonnello Pierluca Cassano, dal sindaco di Barletta Cosimo Cannito e dal Procuratore di Trani Dott. Renato Nitti.

Dopo la consegna delle onorificenze, il colonnello Pierluca Cassano ha tenuto un lungo e accorato discorso di ringraziamento per tutto il personale che con lui ha collaborato in questi ultimi due anni al comando provinciale di Barletta.
Non è mancato infine il saluto da parte di Don Vito Carpentiere in rappresentanza delle autorità religiose della città di Barletta.
50 fotoCelebrazione a Barletta del 251esimo anniversario Guardia di FinanzaCosimo Campanella
anniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPGanniversario Guardia di Finanza JPG
  • Guardia di Finanza
Altri contenuti a tema
Reddito di Cittadinanza e Assegni di Inclusione, scoperte nella BAT 60 situazioni di irregolarità penalmente perseguibili Reddito di Cittadinanza e Assegni di Inclusione, scoperte nella BAT 60 situazioni di irregolarità penalmente perseguibili Ammontano a circa 420mila euro le prestazioni sociali agevolate ottenute con l’inganno da cittadini italiani e stranieri
Nuovo concorso per la Guardia di Finanza: candidature aperte fino al 21 novembre Nuovo concorso per la Guardia di Finanza: candidature aperte fino al 21 novembre Il capitano Colella (comandante GdF Trani) spiega requisiti e opportunità per i giovani
Approvata l'intitolazione del largo della Caserma "Giovanni De Santis" in memoria del Generale Nanula Approvata l'intitolazione del largo della Caserma "Giovanni De Santis" in memoria del Generale Nanula Barletta rende omaggio a uno dei suoi cittadini più illustri
1 Studio dentistico abusivo in centro a Barletta, scattano gli arresti domiciliari Studio dentistico abusivo in centro a Barletta, scattano gli arresti domiciliari Il 63enne era già stato denunciato qualche anno fa: interviene la Guardia di Finanza
Frodi sui bonus edilizi, nuovo sequestro da 9 milioni Frodi sui bonus edilizi, nuovo sequestro da 9 milioni Individuati 41 soggetti coinvolti nell’inchiesta
Sequestrato un ramo d'azienda dell'Asm. Le indagini partite dalla Tras.Mar.. I NOMI Sequestrato un ramo d'azienda dell'Asm. Le indagini partite dalla Tras.Mar.. I NOMI La municipalizzata molfettese è accusata di aver ricevuto beni e denaro provenienti da operazioni irregolari a danno dell'azienda di Barletta
"Cassetto distratto", la Finanza di Barletta confisca beni per 4,5 milioni di euro "Cassetto distratto", la Finanza di Barletta confisca beni per 4,5 milioni di euro Frode sui bonus edilizi: l'operazione dei finanzieri partita nel 2024
Guardia di Finanza, il Comandante Regionale Puglia in visita a Barletta Guardia di Finanza, il Comandante Regionale Puglia in visita a Barletta L'incontro con il generale Geremia nella caserma "De Santis”
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.