Barsa Auto Logo
Barsa Auto Logo
Istituzionale

Bar.S.A.: «Nessun problema a Barletta a seguito di problematiche della discarica di Conversano»

«La situazione appare del tutto sotto controllo»

Bar.S.A. S.p.A. nella persona del presidente del Collegio Sindacale dott. Salvatore Dilillo, di comune intesa con l'Amministrazione comunale e il sindaco dott. Cosimo Cannito, nonché a seguito di quanto avvenuto sul territorio e riportato anche da varie fonti giornalistiche in merito a serie difficoltà per l'accesso all'impianto di trattamento meccanico biologico ubicato nel Comune di Conversano, comunica quanto segue.

Allo stato attuale per ciò che riguarda il territorio di Barletta e il servizio di raccolta per ogni tipologia di rifiuto, anche grazie al pronto intervento di Ager Puglia, la situazione appare del tutto sotto controllo sia per utenze domestiche che non domestiche, anche a seguito di un'organizzazione interna che permette di compensare simili situazioni, pur nel breve periodo.

Il perdurare eventuale di tale situazione attinente l'impianto di Conversano potrebbe tuttavia determinare delle criticità per la raccolta nei prossimi giorni, che saranno comunicate prontamente solo e soltanto se si verificheranno. L'interesse dell'Ente regionale in tal senso è di auspicio per una pronta soluzione.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
1 Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD «Attacco gratuito e strumentale al lavoro dell'azienda»
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.