Riparazione buche
Riparazione buche
La città

Bar.S.A. in azione per sanare le buche stradali

Eseguiti interventi in via Canosa, via Foggia, via Ponchielli, via Donizetti, zona industriale via Trani

Sono in corso da alcuni giorni le attività di riparazione delle buche stradali ad opera di Bar.S.A. di intesa con l'amministrazione comunale nel territorio urbano di Barletta. Grazie alle migliorate condizioni meteorologiche, dopo l'ondata di neve e maltempo che ha ulteriormente peggiorato le condizioni delle strade, ed alla conseguente possibilità di approvvigionamento degli idonei materiali sono riprese da fine Gennaio 2017 le attività di sistemazione delle buche stradali che sinora hanno interessato via Canosa, via Foggia, via Ponchielli, via Donizetti, zona industriale via Trani. Le stesse attività proseguiranno in maniera continuativa nelle prossime settimane secondo le priorità definite dal competente ufficio comunale e compatibilmente con le condizioni meteo.

La Bar.S.A. inoltre comunica che, in continuità con l'esperienza positiva riscontrata col progetto di Alternanza Scuola-Lavoro promosso in collaborazione con le istituzioni scolastiche, ha deciso di aprire le porte ai tirocini formativi che non costituiscono assunzioni o rapporti di lavoro ma rappresentano una opportunità formativa finalizzata a sostenere le scelte professionali con lo scopo di favorire l'acquisizione da parte dei tirocinanti di competenze mediante la conoscenza diretta del mercato del lavoro. Bar.S.A. ha deciso di accedere al Programma Garanzia Giovani, attivato dalla Regione Puglia, attraverso il Piano Esecutivo Regionale, che consente alle aziende l'avvio di progetti di tirocinio rivolti ai giovani. Si tratta di tirocini rientranti nell'Ambito della Misura 5 del Piano Regionale di attuazione di Garanzia Giovani cioè di 'tirocinio extra curriculare, anche in mobilità geografica'.

"L'intento - commenta l'Amministratore unico di Bar.S.A. Luigi Fruscio - è sostenere l'esperienza formativa al fine di facilitare l'inserimento dei più giovani nel mondo del lavoro sebbene come già precisato non si tratti di assunzioni. Bar.S.A. confermando a pieno la vocazione di realtà dinamica è felice di aprire le porte a ragazzi che avranno la possibilità di fare una bella esperienza in un ambiente stimolante".
  • Bar.S.A.
  • buche
Altri contenuti a tema
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.