Foto trappole Bar.S.A.
Foto trappole Bar.S.A.
La città

Bar.S.A. ammonisce gli incivili: «Criminale buttare rifiuti e dare fuoco»

Le parole dell'avvocato Michele Cianci dopo le nuove immagini catturate dalle fototrappole

Bar.S.A. contro l'inciviltà, le fototrappole continuano a sottolineare i censurabili comportamenti di alcuni cittadini. Addirittura uno di essi dà fuoco ai rifiuti appena lasciati.

«Indigna la naturalezza dell'azione di questi incivili. Come se buttare rifiuti in maniera così spregevole verso l'ambiente e le regole di buon senso e educazione civica fosse la cosa più normale del mondo. Non possiamo più credere all'ingenuità, questi sono atti criminali».

Non le manda a dire l'amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci, a margine della pubblicazione delle nuove immagini derivanti dall'azione incessante delle fototrappole sparse sul territorio.

«Barletta è casa nostra, e vogliamo che casa nostra resti pulita. Per noi stessi, per i nostri ospiti, per i nostri figli. Se venisse chiunque a casa nostra, non seguisse le regole e sporcasse ovunque con naturalezza, lo metteremmo subito alla porta e in malo modo. È il momento di fare lo stesso. Trattiamo questi incivili buzzurri come criminali. Dare fuoco ai rifiuti è criminale, insozzare il territorio è criminale. Sulla vicenda è intervenuta la Polizia Municipale che, attraverso il comandante Colonello Savino Filannino, sta provvedendo a punire gli incivili sia in via amministrativa sia in sede penale, come previsto dalla legge».

Pubblicate sul sito istituzionale di Bar.S.A. S.p.A., alla voce "Educazione civica", una selezione di immagini relative allo scorso mese.

https://www.barsa.it/index.php/educazione-civica
  • Bar.S.A.
  • inciviltà
  • Michele Cianci
Altri contenuti a tema
1 Furto di un camion della Bar.S.A.: indagini in corso Furto di un camion della Bar.S.A.: indagini in corso Il mezzo, del valore di 150mila euro, sarebbe stato sottratto nella notte tra il 28 e il 29 aprile
Michele Cianci: «Perchè dedicare una via di Barletta a Sergio Ramelli e non alle vittime della violenza barlettana?» Michele Cianci: «Perchè dedicare una via di Barletta a Sergio Ramelli e non alle vittime della violenza barlettana?» La nota dell'avvocato e del presidente del comitato Operazione Aria Pulita Bat
Trattamenti antilarvali e disinfestazione adulticida, pianificati gli interventi Trattamenti antilarvali e disinfestazione adulticida, pianificati gli interventi Tutti i calendari, De Finis: «Manteniamo alta l'attenzione, ambiente migliore»
Orari di chiusura degli eco centri di Barletta per il 1° maggio, Festa dei Lavoratori Orari di chiusura degli eco centri di Barletta per il 1° maggio, Festa dei Lavoratori La sede di via Callano aperta solo di mattina, chiuso per tutto il giorno l'eco centro di via degli Ulivi
Giorni di chiusura per l'Eco Centro "Arcobaleno" di via Callano Giorni di chiusura per l'Eco Centro "Arcobaleno" di via Callano La comunicazione di Bar.S.A.
Tasso di raccolta al 69,80%, da Bar.S.A. il ringraziamento ai cittadini Tasso di raccolta al 69,80%, da Bar.S.A. il ringraziamento ai cittadini De Finis: «Cittadini veri protagonisti di questo successo con il loro senso civico»
Sabato 15 marzo ultimo giorno di distribuzione buste all'ex Principe di Napoli Sabato 15 marzo ultimo giorno di distribuzione buste all'ex Principe di Napoli L'attività continuerà presso il punto di consegna di parco degli Ulivi
17 Dalla differenziata all'abbandono dei rifiuti, parla la presidente Bar.S.A. Alessia De Finis Dalla differenziata all'abbandono dei rifiuti, parla la presidente Bar.S.A. Alessia De Finis Il punto di vista della dirigente della municipalizzata
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.