Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Bagarre dichiarazioni in consiglio comunale, una precisione di Lega Barletta

«Basile non fa più parte della Lega da mesi»

«Il Consigliere Comunale di Barletta, Flavio Basile, non fa più parte del nostro partito da mesi». È il testo di una precisazione che giunge da Lega Barletta.

«Le sue parole riguardanti il fascismo, che stigmatizziamo, non attengono ai nostri pensieri - si legge nella nota - Già nei mesi scorsi, nella massima assise cittadina, ha ufficializzato la sua adesione al Gruppo Misto, lasciando il Gruppo Lega.

Chi lo accosta al nostro partito lo fa in mala fede, consapevole di strumentalizzare una situazione che non ha motivo di essere, anzi dimentica che alle ultime competizioni elettorali regionali in Puglia, lo stesso consigliere, ha probabilmente sostenuto il candidato presidente del CentroSinistra, Michele Emiliano.

Molti di coloro che si sono affrettati ad attaccare la Lega, dovrebbero fare ammenda e guardare in casa propria, chiedendosi come mai alle ultime regionali, loro stessi siano stati candidati a supporto di un candidato Presidente, sostenuto anche da quel consigliere che ora criticano aspramente e definiscono fascista».
  • Flavio Basile
  • Lega
Altri contenuti a tema
Sicurezza e legalità, a Roma incontro con il Sottosegretario Molteni Sicurezza e legalità, a Roma incontro con il Sottosegretario Molteni Grimaldi:  «Attenzione Massima Del Governo Per Barletta»
Definizione agevolata dei tributi locali. Grimaldi: «Non è un regalo, è una scelta di giustizia fiscale» Definizione agevolata dei tributi locali. Grimaldi: «Non è un regalo, è una scelta di giustizia fiscale» La nota del presidente della Commissione Affari Finanziari del Comune di Barletta
Illuminazione pubblica, Basile: "Chiediamo interventi in viale delle Belle Arti e nel centro di Barletta" Illuminazione pubblica, Basile: "Chiediamo interventi in viale delle Belle Arti e nel centro di Barletta" Il presidente della Commissione di riferimento evidenzia le necessità di sicurezza e decoro urbano
1 Frecce Tricolori, Grimaldi: «Macchina organizzativa impeccabile, Barletta pronta per i grandi eventi» Frecce Tricolori, Grimaldi: «Macchina organizzativa impeccabile, Barletta pronta per i grandi eventi» La nota del vicepresidente del consiglio comunale
9 Emergenza idrica, Ruggiero Grimaldi: «Rischio catastrofe per l’agricoltura della BAT, la Regione non resti inerme» Emergenza idrica, Ruggiero Grimaldi: «Rischio catastrofe per l’agricoltura della BAT, la Regione non resti inerme» La nota del segretario provinciale della Lega
Grimaldi: «Notte bianca un successo, sbagliato criminalizzare la movida» Grimaldi: «Notte bianca un successo, sbagliato criminalizzare la movida» La nota del vice presidente del consiglio comunale
Flavio Basile: «Cannito ha deciso di andare avanti con una maggioranza miope, non è quella scelta dai cittadini» Flavio Basile: «Cannito ha deciso di andare avanti con una maggioranza miope, non è quella scelta dai cittadini» La nota del capogruppo di Barletta al Centro
“Maledetta Europa”, al Paolillo domani la presentazione del libro di Gianluigi Paragone “Maledetta Europa”, al Paolillo domani la presentazione del libro di Gianluigi Paragone Saranno presenti anche l’On. Siri e il Sen. Marti
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.