Retro Cattedrale
Retro Cattedrale
La città

Apertura al pubblico della sede della circoscrizione 'Santa Maria'

Appuntamento al 3 novembre per segnalare disservizi e suggerimenti. Tutti insieme per contribuire al miglioramento del quartiere

A partire dal prossimo mercoledì 3 novembre 2010 la sede della Circoscrizione "Santa Maria" in via Andria 32/C, sarà aperta al pubblico.
I giorni e l'orario di apertura al pubblico saranno il lunedì ed il mercoledì dalle ore 16,30 alle ore 18,30, durante i suddetti giorni i cittadini potranno recarsi presso la sede della Circoscrizione "Santa Maria" per segnalare disservizi, suggerimenti e proposte utili per migliorare il quartiere.

In un nota, il Presidente della Circoscrizione "Santa Maria" avv. Ruggiero Marzocca esprime la sua, personale soddisfazione per l'apertura al pubblico della sede della Circoscrizione.
Infatti, grazie all'apertura al pubblico della Circoscrizione sarà attivato un punto di raccolta delle segnalazioni avanzate dai cittadini.
Inoltre, afferma Ruggiero Marzocca la Circoscrizione, attraverso questa iniziativa, adempie al proprio ruolo istituzionale, che è proprio quello di anello di collegamento tra l'amministrazione comunale ed i cittadini.
Ruggiero Marzocca, aggiunge e sottolinea che, attraverso questa ulteriore iniziativa programmata dalla Presidenza della Circoscrizione, si vuole portare avanti un progetto finalizzato al miglioramento del nostro quartiere.

In conclusione, il Presidente avv. Ruggiero Marzocca invita tutti coloro che vorrano contribuire al miglioramento del quartiere, potranno recarsi presso la sede della Circoscrizione "S. Maria" che sarà pienamente disponibile a raccoglierle le vostre proposte, iniziative e suggerimenti.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede dell Circoscrizione "S. Maria" al numero di telefono 0883/536662.
  • Circoscrizione Santa Maria
Altri contenuti a tema
3 Scomparso Pasquale Marino, simbolo del Quartiere Santa Maria Scomparso Pasquale Marino, simbolo del Quartiere Santa Maria Oggi i funerali alle ore 17:30 presso la Parrocchia di Sant’Andrea
Bravate nel quartiere Santa Maria, si fanno esplodere buste di rifiuti Bravate nel quartiere Santa Maria, si fanno esplodere buste di rifiuti «Abbiamo bisogno di un disperato intervento, prima che qualcuno si faccia giustizia da solo»
Bisogna riqualificare il verde in via Pappalettere Interviente il presidente della circoscrizione "Santa Maria"
Anagrafe di Santa Maria ancora chiusa Anagrafe di Santa Maria ancora chiusa «Intervenga il Prefetto», una nota del presidente di circoscrizione
Sindaco, l'anagrafe di Santa Maria non può rimanere chiusa Sindaco, l'anagrafe di Santa Maria non può rimanere chiusa Nota del presidente di circoscrizione Ruggiero Marzocca
Chiusura dell'anagrafe di Santa Maria, consiglio monotematico Chiusura dell'anagrafe di Santa Maria, consiglio monotematico L'incontro è convocato dal presidente della circoscrizione
Marzocca: «Inaccettabile la chiusura dell'anagrafe a Santa Maria» Marzocca: «Inaccettabile la chiusura dell'anagrafe a Santa Maria» Intervento del presidente di circoscrizione
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.