Violenza
Violenza
Cronaca

Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A.

Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»

Intorno alle 4.15 di questa notte, in via Giuseppe De Nittis, si è verificata un'aggressione che fortunatamente non si è trasformata in qualcosa di più grave grazie al tempestivo intervento di due operatori di Bar.S.A., impegnati nella raccolta della plastica.

Secondo una prima ricostruzione, i lavoratori avrebbero notato un uomo che spingeva una giovane donna contro la saracinesca di un supermercato, facendola poi cadere a terra. I due dipendenti sono immediatamente intervenuti per allontanare l'uomo e mettere in sicurezza la ragazza, che appariva in evidente stato di shock.

La giovane, presumibilmente barlettana, avrebbe successivamente sporto denuncia, sebbene la circostanza non sia ancora stata confermata ufficialmente.

Sull'episodio è intervenuta la presidente del CdA Bar.S.A., avv. Alessia de Finis, che ha espresso apprezzamento per la prontezza dei due operatori: «Desidero ringraziare personalmente i nostri dipendenti per il loro coraggio e per il senso civico dimostrato. Il loro intervento immediato ha evitato conseguenze potenzialmente molto gravi. A loro va la gratitudine dell'azienda e della città».
  • Bar.S.A.
  • Violenza
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.