Operai a lavoro per ripristinare la luce in zona Patalini
Operai a lavoro per ripristinare la luce in zona Patalini

Zona Patalini senza luce e acqua dalle 16 alle 21, il titolare di un’attività: «Siamo stanchi» ​

La denuncia alla nostra redazione

Ho un'attività in zona patalini e quello che ho visto oggi non è niente di diverso da quello che succede da anni ormai. Ogni volta che il caldo si riversa nella nostra città puntualmente i sistemi di corrente vanno in tilt, mettendo in ginocchio una città e in particolare la nostra zona. Da questa mattina c'erano stati continui balzi di corrente, con un'ora di "buio" dalle 12 alle 13 ma nessuno è intervenuto. Dalle 16 il nulla più assoluto: quasi tutto il quartiere è rimasto senza luce e acqua e non è stato possibile lavorare. La corrente, "grazie al grande lavoro dei funzionari", è tornata solo alle 21 quando ormai la giornata lavorativa è finita. Chi ci rimborserà questo pomeriggio perso? E quando si cercherà di trovare la soluzione prima che accada? Siamo stanchi ogni volta di dover subire questi danni al locale, a chi ha frigoriferi e prodotti che potrebbero andare a male. Qualcuno dovrà darci delle spiegazioni perché non ne possiamo più!
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.