Incrocio
Incrocio

Videodenuncia di una strada dissestata

La segnalazione di un lettore in via Luigi Scuro

QUI C'E' CRISI GRAZIE ANCHE ALLA CITTA' DI BARLETTA.

Salve, vi scrivo perchè passando dalla zona industriale di Barletta precisamente in via Luigi Scuro, ho notato il cantiere per la realizzazione di un sottovia; il cantiere non ha una segnaletica stradale che avvisi che nelle vicinanze è presente un cantiere e quindi, LA CIRCOLAZIONE NON AVVIENE IN SICUREZZA E CON LA NECESSARIA FLUIDITA'; inoltre nei pressi di via Luigi Scuro si trova un Autolavaggio che grazie a questo cantiere e alla strada dissestata, purtroppo non può lavorare a causa della posizione del cantiere e dalle sue condizioni dato che un mezzo pulito e lavato per bene una volta passato da lì, diventerebbe un mezzo agricolo pieno di polvere.

Un saluto alla redazione di Barlettalife, Grazie per l'ascolto.
Carico il lettore video...
  • Disagio per i cittadini
  • denuncia
Altri contenuti a tema
Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» La segnalazione di una cittadina tramite il servizio WhatsApp di Viva Network
1 A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni La segnalazione: «Disturbano la quiete pubblica. Chiediamo controlli»
1 Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» La presa di posizione dei residenti
1 Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Rociola e Damato: «Stanchi di vedere costante approssimazione nelle opere pubbliche»
6 Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» La denuncia del Comitato di Quartiere Medaglie d'Oro: «Servono interventi efficaci»
1 Mercato del sabato a Barletta, i residenti continuano a lottare: inviata lettera a Prefetto e Asl Mercato del sabato a Barletta, i residenti continuano a lottare: inviata lettera a Prefetto e Asl Intanto il sindaco firma l'ordinanza che diventerà operativa dal 14 dicembre
Il sindaco Cannito incontra il Comitato di Quartiere di via Donizetti Il sindaco Cannito incontra il Comitato di Quartiere di via Donizetti Tra i punti affrontati anche quello della richiesta di trasferimento del mercato
14 I residenti delle vie Donizetti, Rossini, Paisiello, Mercadante, Ponchielli hanno costituito un "Comitato" I residenti delle vie Donizetti, Rossini, Paisiello, Mercadante, Ponchielli hanno costituito un "Comitato" Evidenziate le principali problematiche della zona
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.