Via Fieramosca
Via Fieramosca

Via Fieramosca, che degrado!

«Ragazzi incivili rispondono con parolacce e insulti»

«Salve Redazione di BarlettaViva, ho una segnalazione da farVi... Tante volte avete scritto della ''movida'' del Centro Storico, almeno quella sana! E invece nell'ultimo periodo soprattutto in Via Fieramosca dove io abito sta succedendo tutto ciò che in una città civile non dovrebbe succedere.

Innanzitutto, partendo dalla prima clamorosa cosa che sono le bestemmie contro Dio scritte proprio sui muri delle Suore Salesiane. Seconda cosa è il trattamento che NOI, ragazzi, adulti e famiglie stiamo sopportando. È stato preso di mira il portone della mia abitazione che, essendo di legno e un po' vecchiotto, si apre facilmente... e invece questi ragazzi che potrebbero avere su per giù la mia età (17/16/15 anni) prendono a calci il portone. Subito dopo cerchiamo spiegazioni e siamo ricompensati con molte parolacce e insulti e come se non fosse bastata la prima, anche la seconda volta ritornano ad ''abbattere'' il portone.

Ora il mio scopo è quello di far leggere questo appello a tutti i barlettani che ignorano questo problema in primis del Centro Storico, in "secundis" poiché si tratta di un mancato aiuto delle forze dell'ordine che non sono intervenute... per favore aiutateci! Grazie in anticipo!».

Giuseppe
  • Centro storico
  • Degrado
Altri contenuti a tema
1 Sporcizia e degrado, la segnalazione dalla piazzetta di via Fracanzano Sporcizia e degrado, la segnalazione dalla piazzetta di via Fracanzano I residenti: «Siamo stanchi del degrado e dell’assoluto abbandono di quella piazza»
Non solo ex teleferica, «il degrado nell'ex distilleria è sotto gli occhi di tutti» Non solo ex teleferica, «il degrado nell'ex distilleria è sotto gli occhi di tutti» Tra i ruderi vivono tanti migranti, con una situazione ben visibile anche dal nuovo attraversamento pedonale
Accampamenti di fortuna lungo la litoranea di Ponente, tra rifiuti e indifferenza Accampamenti di fortuna lungo la litoranea di Ponente, tra rifiuti e indifferenza La segnalazione: «Ci vuole un coro di sdegno collettivo». Intervista al direttore della Caritas Barletta: «I volontari sono lì per loro»
8 Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo Ancora degrado, inciviltà e maleducazione per le vie di Barletta
Anche vicoletto San Vitale si illumina di atmosfera natalizia Anche vicoletto San Vitale si illumina di atmosfera natalizia L'iniziativa di residenti ed esercenti nella viuzza vicino al Castello. «Possa essere d'ispirazione per altri quartieri»
10 Giovani talenti, divertimento e sensibilizzazione: Barletta ospita il TETA Festival 2023 Giovani talenti, divertimento e sensibilizzazione: Barletta ospita il TETA Festival 2023 Eventi musicali dal vivo in centro e incontri hanno animato il weekend nel centro storico
Pipì nel parco archeologico di Canne della Battaglia Pipì nel parco archeologico di Canne della Battaglia Ripreso l'episodio, è stata fatta denuncia alla Procura
1 Barletta come altri comuni, nel centro storico musica fino all’una dalla domenica al giovedì Barletta come altri comuni, nel centro storico musica fino all’una dalla domenica al giovedì Modificata l’ordinanza su richiesta delle associazioni di categoria
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.