lunedì 8 maggio 2017
20.28
iReport Powered by 
Questo è un favo di vespe all'interno del cimitero. Un cittadino attivo ci ha contattato e ci ha spiegato che non può sistemare i fiori vicino alla tomba di un parente per paura di attacchi. Dopo aver inutilmente segnalato la situazione a Barsa e Franeco, il cittadino si è rivolto al gruppo
Barletta azione 360°.
«Chiediamo agli uffici responsabili di intervenire. Cari amministratori che facciamo?».
Altri contenuti a tema
La città Cimitero di Barletta, sit-in per chiedere chiarezza all'amministrazione comunale
Dopo la riapertura pomeridiana, restano i quesiti dei partecipanti all'esterno della struttura
La città Riapertura del cimitero orari pomeridiani, la lettera di apprezzamento di una cittadina
La signora Stellatelli aveva incontrato il sindaco per esprimere il proprio rammarico
La città Cimitero comunale aperto il pomeriggio: il sindaco pronto a rivedere gli orari
Dopo le forti polemiche e il sit-in dei cittadini, l'amministrazione starebbe valutando di mantenere l'accesso anche nel pomeriggio a luglio e agosto
La città A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici
Coinvolti gli studenti con momenti di edutainment e speciali gadget ecosostenibili
La città Orari cimitero di Barletta, Cannito incontra cittadina e non esclude nuove soluzioni
Dopo la segnalazione a BarlettaViva, la nostra lettrice pone le sue esigenze al sindaco: si valutano alternative
Orari estivi del cimitero di Barletta, l'appello di una cittadina
Non si placa il disappunto dopo le modifiche e le chiusure in via del Gelso
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Barletta
gratis nella tua e-mail