Sottovia Pertini
Sottovia Pertini

Sottovia Pertini, regna il degrado

«Siamo costretti a fare lo slalom tra l'immondizia»

«Continua il degrado del sottovia Pertini a Barletta, già segnalato in precedenza. Appena viene fatta la segnalazione alla Bar.S.A., provvedono subito a ripristinare la decenza del sottovia. Passa qualche giorno e la situazione torna al punto di partenza.

E noi cittadini che lo utilizziamo per andare a fare compere, per andare e tornare dal lavoro o per accompagnare i bimbi a scuola, siamo costretti a fare lo slalom tra immondizia, vetri di bottiglia, deiezioni canine, e chi più ne ha più ne metta!

La zona via Dicuonzo - via Boggiano - via Canne - via Palestro (e oltre), è già da molto tempo sporchissima e costantemente piena di bottiglie di birra e alcolici lasciati in ogni dove. Un po' di decenza e pulizia in più è chiedere troppo?».

Elisa
Sottovia PertiniSottovia PertiniSottovia PertiniSottovia PertiniSottovia PertiniSottovia PertiniSottovia PertiniSottovia Pertini
  • sporcizia
Altri contenuti a tema
12 Spuntino al fast food, poi discarica in via dei Muratori Spuntino al fast food, poi discarica in via dei Muratori Rifiuti e cartacce abbandonate: segno di grande inciviltà
2 Picnic in via Vitrani, «ecco dove mangiare all'aperto a Barletta» Picnic in via Vitrani, «ecco dove mangiare all'aperto a Barletta» La segnalazione: «Puliamo il mondo, ma educhiamo anche il barlettano sporcaccione»
1 Chi pulisce dopo la festa? I cittadini di Barletta Chi pulisce dopo la festa? I cittadini di Barletta La segnalazione di un lettore
Escrementi e sporcizia all'uscita da scuola in vicolo santo Stefano Escrementi e sporcizia all'uscita da scuola in vicolo santo Stefano La segnalazione: «Noi genitori siamo disgustati»
1 Avvistato topo in via Alvisi, la segnalazione Avvistato topo in via Alvisi, la segnalazione Troppi rifiuti per strada, banchetti per gli "amici roditori"
1 «Ma quanto è sporca via Meucci?» «Ma quanto è sporca via Meucci?» La segnalazione: «Faccio un appello, pulitela subito!»
4 Barletta lotta contro le deiezioni canine, in ogni modo possibile Barletta lotta contro le deiezioni canine, in ogni modo possibile I cartelli fai-da-te spopolano nelle vie più sporche
Guano, detriti e incuria assoluta: ecco lo stato dell'ex anagrafe di Barletta Guano, detriti e incuria assoluta: ecco lo stato dell'ex anagrafe di Barletta Il report dell'avvocato Michele Cianci, con fotografie del degrado ormai totale nella struttura di San Pasquale
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.