Avvistato topo in via Alvisi
Avvistato topo in via Alvisi

Avvistato topo in via Alvisi, la segnalazione

Troppi rifiuti per strada, banchetti per gli "amici roditori"

Questo simpatico topo passeggiava allegramente alla salita di Via Alvisi angolo Via Rizzitelli alle 8 del mattino. Bello e tranquillo, incurante dei passanti.

Mi piacerebbe dire sia l'unico in giro ma proprio ieri ne ho visto un altro pure più grosso correre alla fine di Via Vitrani. D'altra parte tra residui di pizze e focacce per strada e sacchetti di spazzatura lasciati dai nostri simpatici incivili barlettani ne hanno da banchettare i nostri amici roditori.

Quando quindi cari lettori vedete qualcuno depositare la spazzatura per terra e non dite niente, oppure voi stessi la depositate sappiate che prima o poi quel topo potrebbe entrare in casa vostra.
Pifferai magici ne abbiamo?
Simona
  • sporcizia
Altri contenuti a tema
17 Sporcizia e cartacce in corso Vittorio Emanuele Sporcizia e cartacce in corso Vittorio Emanuele «Orde di incivili senza rispetto, le proposte di un cittadino: «Servirebbe un servizio di pulizia serale»
Sottovia Pertini, regna il degrado Sottovia Pertini, regna il degrado «Siamo costretti a fare lo slalom tra l'immondizia»
12 Spuntino al fast food, poi discarica in via dei Muratori Spuntino al fast food, poi discarica in via dei Muratori Rifiuti e cartacce abbandonate: segno di grande inciviltà
2 Picnic in via Vitrani, «ecco dove mangiare all'aperto a Barletta» Picnic in via Vitrani, «ecco dove mangiare all'aperto a Barletta» La segnalazione: «Puliamo il mondo, ma educhiamo anche il barlettano sporcaccione»
1 Chi pulisce dopo la festa? I cittadini di Barletta Chi pulisce dopo la festa? I cittadini di Barletta La segnalazione di un lettore
Escrementi e sporcizia all'uscita da scuola in vicolo santo Stefano Escrementi e sporcizia all'uscita da scuola in vicolo santo Stefano La segnalazione: «Noi genitori siamo disgustati»
1 «Ma quanto è sporca via Meucci?» «Ma quanto è sporca via Meucci?» La segnalazione: «Faccio un appello, pulitela subito!»
4 Barletta lotta contro le deiezioni canine, in ogni modo possibile Barletta lotta contro le deiezioni canine, in ogni modo possibile I cartelli fai-da-te spopolano nelle vie più sporche
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.