Ospedale Dimiccoli Polizia
Ospedale Dimiccoli Polizia

Scrive dalla Germania il fratello della donna che aveva tentato di darsi fuoco

La vittima è deceduta, «mia sorella ha lasciato noi per la vostra malasanità»

«La ringrazio del vostro ampio annuncio su l'accaduto di mia sorella. Purtroppo la tragedia non è stata solo sfiorata ma è deceduta all'ospedale 'Grandi ustioni' di Brindisi, venerdì notte: le ustioni erano più gravi di quanto si pensava all'inizio.

Questa E-Mail la scrivo dalla Germania e grazie a voi ho letto cosa realmente era successo a mia sorella!

Non voglio in questa E-Mail speculare se è stato realmente un tentato suicidio o un incidente?
Voglio solo dire che se mia sorella viene ricoverata per essersi tagliata le vene in un reparto di Psichiatria di un Ospedale, dopo l'accaduto telefonicamente non mi è sembrato che volesse ritentare un suicidio! Per questo voglio denunciare ad alta voce la negligenza, l'inaffidabilità del reparto Psichiatrico 'Dimiccoli': la malasanità al sud colpisce ancora.

Se questi pazienti non sono sicuri in un Ospedale dove li portiamo? E il controllo giornaliero e notturno in questi reparti devono farlo i parenti?

Mia sorella ha lasciato noi e un bambino di quasi 3 anni per la vostra malasanità? Questo grido è anche per tutti i parenti e i pazienti del reparto psichiatrico del "Dimiccoli": vogliamo Giustizia prima che diventi uno scandalo nazionale.

Distinti saluti e la ringrazio dell'articolo».
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.