Rifiuti abbandonati in Via Santa Maria
Rifiuti abbandonati in Via Santa Maria

Rifiuti abbandonati da quattro giorni, necessarie penali per Bar.S.A. e cittadini

La segnalazione di un cittadino sulla mancata pulizia di Via Santa Maria

Sono ben quattro giorni che, in Via Santa Maria, ci sono rifiuti abbandonati, proprio alle spalle del Palazzo di Città. Questa mattina alle 11.38 l'operatore Bar.S.A. ha raccolto i rifiuti posizionati dinanzi ai civici condominiali, tralasciando nuovamente i rifiuti che si vedono in foto. Per la stessa ora non è stato possibile rinvenire la presenza dell'operatore che dovrebbe raccogliere e spazzare carte e quant'altro sulla strada.

Bene, a me fa piacere che Fruscio «ogni mattina gira la città con gli operatori».... ma girare non basta e gli operatori sono tenuti a raccogliere i rifiuti abbandonati e spazzare le strade non solo per il decoro della Città di Barletta ma anche perché vengono pagati per farlo. Quindi, propongo all'Amministrazione di stabilire una penale per la Bar.S.A. che evidentemente contravviene alle normali operazioni di pulizia. Inoltre, chiedo all'assessore ed ai vigili maggiori controlli e sanzioni severe per i cittadini inadempienti in materia di corretto conferimento dei rifiuti.
In ogni caso, i cittadini meritano rispetto e non devono essere trattati come bancomat.

Grazie per l'attenzione.
Giuseppe Palmitessa
  • Bar.S.A.
  • pulizia
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Oggi il benvenuto ai nuovi assunti alla presenza del consiglio di amministrazione
Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Per l'occasione, consegna di un riconoscimento per le collaborazioni con Barletta Sportiva
Bar.S.A., chiusura ecocentro di via Callano causa meteo avverso Bar.S.A., chiusura ecocentro di via Callano causa meteo avverso Forti raffiche di vento sferzano l'intera città
Barletta, clean up sulla Litoranea di Levante per la Giornata Regionale della Costa Pugliese Barletta, clean up sulla Litoranea di Levante per la Giornata Regionale della Costa Pugliese In programma domani sabato 11 aprile
Distribuzione buste: dal 20 aprile solo presso l’Ecocentro in via dei Salici Distribuzione buste: dal 20 aprile solo presso l’Ecocentro in via dei Salici La comunicazione di Bar.S.A.
Concorsi Bar.S.A., pubblicate le graduatorie di merito Concorsi Bar.S.A., pubblicate le graduatorie di merito Si concludono le procedure concorsuali
Presunti reati ambientali, un'inchiesta sull'Ecocentro Arcobaleno di Barletta Presunti reati ambientali, un'inchiesta sull'Ecocentro Arcobaleno di Barletta M5S: «Misure immediate per la messa in sicurezza del sito». Il Comune: «Alcuna informazione di garanzia è stata notificata ai vertici di Bar.S.A.»
Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale «Educare i più giovani significa promuovere comportamenti responsabili e duraturi»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.