Via Galvani
Via Galvani

Quello che accade ogni giorno in via Galvani è intollerabile

«Fetori indescrivibili: a me dà fastidio, pensate alle ragazze che passano da lì»

«Buongiorno redazione di BarlettaViva, vi scrivo per segnalarvi quanto accade da qualche giorno in via Galvani, vicino a viale Marconi. Rientro per lavoro da Foggia ogni sera intorno alle 21 e praticamente da una settimana trovo nella zona, dalla quale passo per tornare a casa, un uomo intento a espletare i propri bisogni corporali. Avrà 35-40 anni e non sembra italiano, direi nordafricano. Ogni volta olezzo e fetori sono indescrivibili: questo dà fastidio a me, pensate un po' a delle ragazze che possono transitare in zona.

Ma è possibile che non interviene nessuno? L'amministrazione comunale dov'è? Come facciamo ad essere sicuri? Vi sarei grato se potreste pubblicare. Complimenti per il vostro lavoro serio e minuzioso».

[Martino]
  • Disagio per i cittadini
  • Degrado
Altri contenuti a tema
Degrado in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Chiesto presidio costante della Polizia Locale" Degrado in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Chiesto presidio costante della Polizia Locale" Mercoledì sera, proprio in piazza, la riunione della Commissione Lavori Pubblici
Barletta, topi e condizioni igieniche precarie in via Mameli - IL VIDEO Barletta, topi e condizioni igieniche precarie in via Mameli - IL VIDEO L'animale ripreso dai residenti, diverse segnalazioni già inviate a Palazzo di Città
Incuria in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Barletta non deve essere ostaggio del degrado" Incuria in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Barletta non deve essere ostaggio del degrado" Sopralluogo della Commissione Lavori Pubblici, maggiori controlli della Polizia Locale
Sottovia di via Torino di nuovo inagibile, «225 mila euro spesi e siamo punto e a capo» Sottovia di via Torino di nuovo inagibile, «225 mila euro spesi e siamo punto e a capo» La nota di denuncia di Rete Civica Barletta
Soste selvagge nella 167, «non può diventare terra di nessuno» Soste selvagge nella 167, «non può diventare terra di nessuno» La segnalazione di un lettore da via Antonucci
«Atteggiamenti da bulli sui bus notturni», la denuncia del sindaco di Barletta «Atteggiamenti da bulli sui bus notturni», la denuncia del sindaco di Barletta Cannito: «Se simili atteggiamenti dovessero continuare l’Amministrazione comunale deciderà se proseguire il servizio o interromperlo»
1 La prevedibile inciviltà nella notte di Halloween a Barletta La prevedibile inciviltà nella notte di Halloween a Barletta Petardi e inseguimenti nella zona 167
Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» La segnalazione di una cittadina tramite il servizio WhatsApp di Viva Network
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.