Albero in viale Marconi
Albero in viale Marconi

«Quel ramo sta per cedere, chi può intervenire?»

Situazione di pericolo in viale Marconi

«Gentile redazione di BarlettaViva, mi rivolgo a voi per segnalare la presenza di un pericolo in viale Marconi: da uno degli alberi sembra che un grosso ramo stia per cedere, visto che alla base è completamente spaccato e sembra sia lì lì per staccarsi dal tronco. Ogni tanto leggiamo sulle pagine dei giornali di qualche ramo staccato dagli alberi che ha distrutto le automobili sottostanti: chi può intervenire in questo caso prima che il ramo ceda del tutto? C'era anche un'automobile parcheggiata all'ombra dell'albero che magari potrebbe rischiare grosso.

Il vento troppo forte o il peso delle foglie potrebbe far cedere quel ramo, spero che qualcuno possa intervenire. Non sapevo a chi altro rivolgermi perciò invio a voi queste fotografie (scattate ieri, domenica pomeriggio) in modo da rendere pubblica questa situazione di potenziale pericolo».

[Maria]
Viale Marconi, «Quel ramo sta per cedere, chi può intervenire?»Viale Marconi, «Quel ramo sta per cedere, chi può intervenire?»Viale Marconi, «Quel ramo sta per cedere, chi può intervenire?»
  • Situazione di pericolo
  • viale Marconi
Altri contenuti a tema
Alcolisti senza tetto, un problema reale a Barletta Alcolisti senza tetto, un problema reale a Barletta Il responsabile della Caritas Lorenzo Chieppa: «Chiediamo la convocazione di un tavolo permanente con ASL, Prefettura e Servizi Sociali»
2 «Di notte le farmacie di Barletta sono esposte a molti pericoli» «Di notte le farmacie di Barletta sono esposte a molti pericoli» L’appello di una farmacista: «Facciamo subito qualcosa prima di eventi irrimediabili»
2 Via Don Luigi Filannino, furti e paura. I residenti: «Siamo preoccupati» Via Don Luigi Filannino, furti e paura. I residenti: «Siamo preoccupati» Sta nascendo un comitato di quartiere per affrontare la situazione
Deiezioni canine in Viale Marconi: il degrado continua Deiezioni canine in Viale Marconi: il degrado continua "Canem stercore Street", continuano le segnalazioni
“Canem stercore street”: meglio conosciuta a Barletta come viale Marconi “Canem stercore street”: meglio conosciuta a Barletta come viale Marconi Come trasformare uno splendido viale alberato in una ritirata per cani
Crollo via Curci, il sindaco incontra le famiglie sfollate Crollo via Curci, il sindaco incontra le famiglie sfollate "Per rientrare nella palazzina ci vorrà tempo: vi garantiremo assistenza immediata"
Via Curci, quelle macerie che ricordano il crollo di via Roma Via Curci, quelle macerie che ricordano il crollo di via Roma Una palazzina sventrata e un bilancio di tre feriti ustionati
Amianto spezzato e abbandonato in un sacchetto dei rifiuti Amianto spezzato e abbandonato in un sacchetto dei rifiuti Il ritrovamento nei pressi della chiesa del Crocifisso
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.