Incuria e sporcizia al
Incuria e sporcizia al "PalaBorgia"

Paladisfida "Mario Borgia", pessimo biglietto da visita per Barletta

La segnalazione di un assiduo tifoso

Salve,
sono un cittadino barlettano che puntualmente segue le partite di calcetto delle nostre due squadre che partecipano al campionato di serie B nazionale. Voglio segnalarvi che sugli spalti c'è tanta di quella sporcizia da VERGOGNARSI DI ESSERE BARLETTANI nei confronti dei tifosi OSPITI. Domanda: possibile che non sia prevista una pulizia periodica dell'impianto sportivo da parte del Comune? Possibile che non ci sia un contratto con la Bar.sa per la pulizia dell'impianto? Possibile che dopo eventi sportivi non c'è una pulizia?

N.B. Spesso vedo la presenza di politici comunali, provinciali e regionali di Barletta: possibile che nessuno rileva lo stato di abbandono dell'impianto? Chiedo scusa se ho detto delle cose banali, ma credo che anche il Paladisfida non sia un buon biglietto da visita della nostra città. Un cittadino che ama la sua città e paga le tasse.

[Antonio Gorgoglione]
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.