Bidoni vuoti
Bidoni vuoti

«La vergogna della mia città»

Due problemi: pescivendoli e spazzatura

Buonasera Barlettalife, mi chiamo Fabio e sono un vostro assiduo lettore.

Volevo portarvi alla luce le due cose della mia città che a mio parere non la faranno mai andare avanti perchè "siamo" una massa di incivili.

1) Fruttivendoli e pescivendoli: Vedere al giorno d'oggi ancora bancarelle immense che occupano tutto il marciapiede dove se arriva una signora con il suo pargolo nel passeggino non riesce neanche a passare mi fa davvero schifo! Mi scuso per l'espressione così diretta ma è una situazione che ormai non riesco più a sostenere! E' vergognoso vedere pescivendoli con locali immensi che espongono i loro prodotti ittici all'esterno (tra l'altro igenicamente incomprensibile in base alle norme HACCP) e sentirsi dire che altrimenti le nostre mamme se non vedono la merce quando passano non entrano!

Ho provato a chiamare mille volte ai vigili urbani segnalando il problema ma quando mi hanno risposto mi hanno detto che loro non possono fare nulla perchè non è di loro competenza. Ora io da ignorante mi chiedo: se l'occupazione di suolo pubblico non è di loro competenza di chi è??

2) Bidoni della spazzatura: vi invio delle foto di bidoni vuoti. Io vorrei farVi notare lo stato indignoso in cui i bidoni sono stati lasciati! E' una cosa che si ripete tutti i giorni credetemi. Inoltre vi invito a passare in via Madonna della Croce angolo via della Costituzione dove ormai le persone buttano buste dell'immondizia a terra pur avendo tre bidoni a disposizione (cosa tra l'altro vergognosa visto che nelle strade limitrofe non ci sono e sono stati collocati tutti lì).

Vi prego di risolvere il mio problema e sopratutto spero che sia un malincuore non solo mio. Così la MIA città non potrà mai andare avanti!!

Grazie mille per l'attenzione.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.