Ambulanza
Ambulanza

Investita sulle strisce pedonali a Barletta, una donna in ospedale

L'episodio è accaduto venerdì notte sulla litoranea di Ponente

«Vorrei segnalare un episodio accaduto venerdì sera verso l'1.30 di notte. Una coppia di amici stava percorrendo a piedi la litoranea di Ponente, quando, attraversando la strada, avevano già oltrepassato la mezzeria delle strisce pedonali. All'improvviso il marito ha notato in lontananza una moto di grosso calibro alla sua sinistra, dal lato della moglie. Ha provato a tirarla indietro, ma invano, la moto è arrivata verso di loro a grande velocità.

La donna è stata investita, per fortuna non frontalmente, e scaraventata per terra provocando delle diverse ferite e lesioni facciali. Immediato è stato il soccorso del 118 con ricovero della signora per dovuti accertamenti: al momento è ancora ricoverata all'ospedale "Dimiccoli".

Il motociclista e il passeggero - entrambi con caschi bianchi - hanno proseguito la loro corsa dileguandosi per la strada delle "Salinelle", trascinando con loro la pochette color oro della donna, ritrovata più in là con tutti gli oggetti sparsi sull'asfalto. Quindi sarebbe da escludere il tentativo di scippo come motivazione di quanto accaduto, ma semplicemente si tratta di persone senza scrupoli e senza cervello.

A seguito dell'avvenimento è stata fatta denuncia presso il commissariato di Polizia di Barletta.

Spero con questa segnalazione di raggiungere quanti presenti quella sera hanno assistito all'incidente per raccogliere maggiori dettagli. Grazie dell'attenzione e buona serata».

Un lettore
  • Lungomare di Ponente
  • Incidente
Altri contenuti a tema
Avvistato il granchio blu sulla spiaggia di Ponente a Barletta Avvistato il granchio blu sulla spiaggia di Ponente a Barletta «Specie sempre più in espansione»
Progetto "Dune costiere": l’impegno di Legambiente Barletta per la rivitalizzazione del lungomare Mennea Progetto "Dune costiere": l’impegno di Legambiente Barletta per la rivitalizzazione del lungomare Mennea Operai della Bar.S.A. all'opera per delimitare le aree da tutelare
Incidente sulla SS16 tra Barletta e San Ferdinando, muore una 32enne Incidente sulla SS16 tra Barletta e San Ferdinando, muore una 32enne Dinamica da accertare
Cinghiale investito sulla Canosa-Barletta, nessun ferito grave Cinghiale investito sulla Canosa-Barletta, nessun ferito grave Distrutta l'autovettura, sul posto la polizia locale di Barletta
Incidente su via Minervino, disposta l’autopsia sulla salma della vittima Incidente su via Minervino, disposta l’autopsia sulla salma della vittima Giulia Acquaviva aveva 61 anni, ancora gravissimo il marito
1 Litoranea Ponente e controstrada Pietro Mennea, «servono più controlli» Litoranea Ponente e controstrada Pietro Mennea, «servono più controlli» La nota di Gennaro Rociola e Antonello Damato della Lista Emiliano Sindaco di Puglia
Incidente nel porto di Termoli, coinvolto il peschereccio "Tortuga" di Barletta Incidente nel porto di Termoli, coinvolto il peschereccio "Tortuga" di Barletta Nessun ferito tra i componenti dell'equpaggio
Cade in un dirupo sulla Sp12, diversi traumi per 50enne di Barletta Cade in un dirupo sulla Sp12, diversi traumi per 50enne di Barletta Era in sella alla sua mountain-bike
Al Borgo AnticoBed & Breakfast Barletta
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.