Citofono
Citofono

Furti in appartamento: «Non può essere un caso isolato»

Segnalazione di un lettore, «due zingare suonavano alla porta con insistenza»

Gentile Redazione di Barlettalife,
sono un vostro affezionato lettore e vi contatto per segnalarvi un episodio che in questo periodo si sta verificando troppo frequentemente per essere un caso isolato.
In particolare mi è capitato che due zingare hanno suonato insistentemente alla mia porta, con premura mi sono avvicinato e guardando dallo spioncino ho visto queste due zingare che continuavano a suonare. Chiaramente non ho aperto e dopo circa 10 min. sono andate via. Li per lì sono rimasto perplesso e anche un po' impaurito, poi parlando con un'amica, mi ha raccontato lo stesso episodio solo che sono rimasto alquanto sconvolto quando mi ha detto che hanno tentato di entrare, aprendo la porta d'ingresso con una scheda telefonica. Lei è rimasta impietrita dalla paura perchè stava dietro alla porta e per fortuna era inserito il ferretto che ha impedito alle due donne zingare di accedere direttamente in casa.
In breve queste zingare prima si accertano che in casa non ci sia nessuno e poi tentano di entrarvi per derubare.
Spero che possiate diffondere questa notizia al fine di allertare un po' tutti.
Grazie.
Sinceri Saluti.
Franco
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.