Cani randagi piazza Conteduca stazione Barletta
Cani randagi piazza Conteduca stazione Barletta

Fontana della stazione, «i cani randagi gradiscono e prendono il sole»

«E' un altro segno di degrado?»

Con una fontana della stazione che non è più fontana, ma più simile a uno stagno, forse solo dei poveri cani randagi riescono ad apprezzare e gradire il luogo. Era da tanto tempo che non vedevo nel pieno centro della città cani randagi in giro. Ho accompagnato dei parenti in stazione e ne ho trovati tre sdraiati a prendere il sole sul prato che circonda la fontana.

Nulla contro quei poveri animali, che anzi dovrebbero avere cure e non trovarsi lì, ma una scena del genere, che non vedevo da tanto tempo, non è forse segno di degrado per la città, e per chi viene da fuori? A maggior ragione, in una zona che ha già situazioni non positive?
Cani randagi sul prato della fontana della stazioneCani randagi sul prato della fontana della stazione
  • Piazza Conteduca
  • Fontana di piazza Conteduca
  • Stazione ferroviaria
  • Degrado
  • Cani
Altri contenuti a tema
1 Sporcizia e degrado, la segnalazione dalla piazzetta di via Fracanzano Sporcizia e degrado, la segnalazione dalla piazzetta di via Fracanzano I residenti: «Siamo stanchi del degrado e dell’assoluto abbandono di quella piazza»
Non solo ex teleferica, «il degrado nell'ex distilleria è sotto gli occhi di tutti» Non solo ex teleferica, «il degrado nell'ex distilleria è sotto gli occhi di tutti» Tra i ruderi vivono tanti migranti, con una situazione ben visibile anche dal nuovo attraversamento pedonale
Accampamenti di fortuna lungo la litoranea di Ponente, tra rifiuti e indifferenza Accampamenti di fortuna lungo la litoranea di Ponente, tra rifiuti e indifferenza La segnalazione: «Ci vuole un coro di sdegno collettivo». Intervista al direttore della Caritas Barletta: «I volontari sono lì per loro»
1 Ruba bagaglio a una turista straniera, bloccato nella stazione di Barletta Ruba bagaglio a una turista straniera, bloccato nella stazione di Barletta Interviene la Polfer: misura cautelare in carcere a carico di un cittadino straniero, irregolare sul territorio nazionale
8 Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo Party notturno in Via Vitrani... con tanto di digestivo Ancora degrado, inciviltà e maleducazione per le vie di Barletta
1 Stop agli autobus in piazza Conteduca Stop agli autobus in piazza Conteduca La nota dell'amministrazione comunale
Sul treno Barletta-Fasano senza biglietto, aggredisce la capotreno Sul treno Barletta-Fasano senza biglietto, aggredisce la capotreno La denuncia dei sindacati di settore: «Inasprire le pene legate a questi comportamenti»
Aggressione su Frecciarossa, gli agenti arrestano 34enne nella stazione di Barletta Aggressione su Frecciarossa, gli agenti arrestano 34enne nella stazione di Barletta Intervengono Polizia e Carabinieri: il giovane originario della provincia di Lecce è ritenuto responsabile di violenza, minacce, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.