Crepe sul ponte di via Imbriani
Crepe sul ponte di via Imbriani

Crepe sul ponte di Via Imbriani, perché?

Un cittadino preoccupato invoca chiarimenti da Lanotte e Basile

«Buongiorno redazione di BarlettaViva,

vi scrivo per segnalarvi alcune crepe sul ponte che collega Via imbriani a Via Canosa. Sono lì da una ventina di giorni e mi preoccupano molto. Attraverso quel ponte quasi ogni giorni e l'automobile risente di queste spaccature, specie in salita. La stranezza è che sono cinque, a distanza regolare, il che mi fa pensare che non si tratti di un dissesto accidentale. Ma se sono volute, a cosa sono dovute? Forse all'installazione della fibra ottica? Non vorrei creare panico, ma queste crepe sono a dir poco inquietanti. Oltretutto, ai margini di queste crepe ci sono dei segni lineari, che fanno pensare che dietro ci sia un progetto ragionato. Sarebbe possibile capire di cosa si tratta? Magari avendo una risposta dall'assessore Marcello Lanotte e dal consigliere Flavio Basile, così da essere più tranquilli. Ricordo che si tratta del tratto stradale più intasato, insieme al sottovia Alvisi, nelle ore centrali del giorno ed è un diritto cittadino sapere a cosa dobbiamo tale anomalia.

Grazie per lo spazio che vorrete dare alla mia segnalazione».

[Pasquale]
Crepe sul ponte di via Imbriani
  • Traffico
Altri contenuti a tema
Manifestazione “A Fanov” del 7 dicembre, l’ordinanza dell’Ufficio Traffico Manifestazione “A Fanov” del 7 dicembre, l’ordinanza dell’Ufficio Traffico Le indicazioni di palazzo di città
Ciemme ViviBarletta e Corpus Domini, le indicazioni per la viabilità Ciemme ViviBarletta e Corpus Domini, le indicazioni per la viabilità La nota di palazzo di città per gli eventi di domani
Divieto transito mezzi pesanti, maggiori controlli della Polizia locale Divieto transito mezzi pesanti, maggiori controlli della Polizia locale Cannito: «Invito tutti i cittadini a collaborare segnalando eventuali situazioni sospette o irregolari»
Passaggio dei mezzi pesanti su via Andria: nuove disposizioni Passaggio dei mezzi pesanti su via Andria: nuove disposizioni «Questione di sicurezza per guidatori e pedoni e di tenuta del manto stradale»
14 Auto veloci e pali abbattuti, un appello alla sicurezza in periferia Auto veloci e pali abbattuti, un appello alla sicurezza in periferia «In via Barberini secondo episodio nello stesso luogo. E se al posto del palo ci fosse stata una persona?»
2 A Barletta si discute del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile A Barletta si discute del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile Un confronto sulle modalità e gli obiettivi aperto alla cittadinanza
Traffico rallentato a Barletta sulla SS16 in direzione Bari Traffico rallentato a Barletta sulla SS16 in direzione Bari Incolonnamenti da Barletta Centro a Barletta Sud a causa di un incidente che ha coinvolto un'auto
Gennaro Antonio Rociola: «Il PUMS, croce senza delizia» Gennaro Antonio Rociola: «Il PUMS, croce senza delizia» La nota del comissario cittadino del movimento "Emiliano Sindaco di Puglia"
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.