Sanità
Sanità
Politica

Una sanità più vicina al cittadino

venerdì 8 maggio 2015
19:30
Corso Vittorio Emanuele, 63
Per una sanità garantita e più vicina al cittadino, fatta di strutture ospedaliere essenziali ed efficienti, di servizi territoriali più diffusi e più vicini ai cittadini, con adeguato personale, atterzzature moderne e tempi di attesa compatibili e non compromettenti per la salute dell'utente. Per questi obiettivi Franco Corcella, candidato al consiglio regionale per la lista Noi a Sinistra per la Puglia ha intenzione di battersi.

Venerdì 8 maggio alle ore 19,30 presso il comitato elettorale di corso Vittorio Emanuele, 63 a Barletta si discuterà di "Salute e diritti". Un convegno nel quale Franco Corcella illustrerà meglio la sua idea di sanità, con la consapevolezza nei 10 anni di governo Vendola tanto è stato fatto ma tanto ancora tanto c'è da realizzare. Il dibattito che sarà introdotto dal dottor Salvatore Filannino (cure primarie), vedrà oltre a quello di Franco Corcella, gli interventi del dottor Ruggiero Francavilla (specialista ambulatoriale), del dottor Aldo Carnicella (Referente medico ANT-BAT), della dottoressa Cristina Di Noia (Dietologa tecnologa alimentare) e del prof. Tommaso Fiore (Direttore DAI emergenza urgenza Policlinico-Bari).

"Salute e diritti"
venerdì 8 maggio ore 19.30 presso il comitato elettorale di corso Vittorio Emanuele, 63
Introduce: dott. Salvatore Filannino (cure primarie),
Interventi:
dott. Ruggiero Francavilla (specialista ambulatoriale)
dott. Aldo Carnicella (Referente medico ANT-BAT)
dott.ssa Cristina Di Noia (Dietologa tecnologa alimentare)
prof. Tommaso Fiore (Direttore DAI emergenza urgenza Policlinico-Bari).
Prossimi eventi a Barletta
Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta Fino al 6 gennaio Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.