Scartati a Natale
Scartati a Natale
Bio e natura

Scartati a Natale

sabato 28 dicembre 2013 fino a domenica 29 dicembre
v. Suor M. C. Damato, 20 a Barletta
Sabato 28 e domenica 29 dicembre presso Room to play e ScartOff va in scena Scartati a Natale, una storia - laboratorio con attori e burattini per bambini a partire da 3 anni.

Carta regalo, scatole di panettone e pandoro, piatti di plastica, bottiglie di bibite e spumante e chi più ne ha più ne metta: a Natale scarti e rifiuti si moltiplicano, ma che succederebbe se tre simpatici scarti natalizi, destinati alla discarica, cercassero il modo per tornare utili?

Un'esilarante avventura tra risate e colpi di scena vi attende in compagnia di Lamiero, Tetropack e Justine, personaggi allegri e divertenti, disposti a tutto pur di non essere scartati.

Parte con quest'iniziativa la collaborazione tra Room to play, spazio laboratoriale per bambini e ragazzi, e ScartOff, la prima ecobottega della Bat, due attività imprenditoriali giovanili, nate da poco, allo scopo di offrire attività ed esperienze interessanti ed innovative per il territorio.

Le attività sono destinate a bambini a partire da 3 anni e avranno luogo sabato 28 (16.30 - 18.00; 18.30 - 20.00) presso Room to play e domenica 29 (11,00 - 12.30; 17.00 - 18.30).

Per informazioni e prenotazioni Room to play, v. Suor M. C. Damato, 20 a Barletta, 3386412407, roomtoplay.info@gmail.com .
  • Riciclo rifiuti
  • Raccolta differenziata
Prossimi eventi a Barletta
Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta Fino al 6 gennaio Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta
Altri contenuti a tema
Nuove isole ecologiche a Barletta: i dettagli illustrati venerdì nella conferenza di presentazione Nuove isole ecologiche a Barletta: i dettagli illustrati venerdì nella conferenza di presentazione Non è passato inosservato il posizionamento delle nuove strutture in vari punti della città
In arrivo 8 nuove isole ecologiche mobili In arrivo 8 nuove isole ecologiche mobili Saranno collocate in diversi punti della città
Adelaide e Massimo Spinazzola: «Bene le nuove isole ecologiche, ma si superino le criticità relative alla collocazione e all’accessibilità» Adelaide e Massimo Spinazzola: «Bene le nuove isole ecologiche, ma si superino le criticità relative alla collocazione e all’accessibilità» La nota dei consiglieri comunali di Cantiere Puglia
5 In arrivo a Barletta dieci nuove isole ecologiche fisse In arrivo a Barletta dieci nuove isole ecologiche fisse Un passo avanti per la raccolta differenziata e il decoro urbano
1 Raccolta differenziata, in arrivo dieci isole ecologiche fisse Raccolta differenziata, in arrivo dieci isole ecologiche fisse Saranno disposte in tutta la città, ad agosto il via
4 Esteso il divieto di conferimento rifiuti in sacchi e buste nere o non trasparenti Esteso il divieto di conferimento rifiuti in sacchi e buste nere o non trasparenti Nuova ordinanza anche per le utenze non domestiche no-food
1 Vietato conferire i rifiuti in buste nere: arriva l'ordinanza a Barletta Vietato conferire i rifiuti in buste nere: arriva l'ordinanza a Barletta Cannito: «Invito i cittadini a rispettare le disposizioni, incluse quelle sul divieto di abbandono di rifiuti e sul rispetto degli orari di conferimento»
17 Buste per la differenziata terminate, la denuncia di “Per Barletta” Buste per la differenziata terminate, la denuncia di “Per Barletta” La nota firmata da Massimo Mazzarisi
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.