Kuka19
Kuka19
Convegni

'Progetti, sogni, musiche, parole'

domenica 24 luglio 2011
20:00 Ingresso libero
Ipanema @ Litoranea di Levante
347.3124647
Domenica 24 luglio 2011 presso l'Ipanema di Barletta sulla litoranea di levante ci sarà un dibattito dal titolo: "Progetti, Sogni, musiche, parole".

I temi trattai durante la serata riguarderanno la prevenzione e la sicurezza stradale, le problematiche, sogni ed i progetti dei giovani (" il confronto è sempre costruttivo").

L'evento che avrà inizio alle ore 20,00 vedrà la partecipazione al tavolo dei relatori:

Dott. Cosimo Damiano Cannito primario del pronto soccorso dell'ospedale mons. Dimiccoli di Barletta

Dott. Francesco Messina giudice monocratico del tribunale di Barletta

Giancarlo Gianfrancesco presidente ass. Kuka19

Davide Boosta Dileo (Subsonica)

Relatore

Avv. Giuseppe Dileo

L'acceso è ,riservato, solo per invito durante la serata saranno distribuiti caschi omologati Kuka19 con un contributo volontario

Al temine del workshop rinfresco e aperitivo per tutti partecipanti e deejay set con esibizione dal vivo di Davide Boosta Dileo (Subsonica) ed i deejay di " PRIMAFILA" .

"Ho voluto fortememnte questo incontro -dice Giancarlo Gianfrancesco presidente dell'associazione kuka19- perchè il confronto tra generazioni genera azioni, in questo caso i giovani potranno esporre i loro sogni progetti aprendosi a persone che hanno un'esperienza diversa dalla loro dunque costruttiva.Poichè credo che un confronto arrichisca entrambi le parte ,ringraziando il parterre di ospiti presenti durante la serata anche loro ascolteranno i giovani da un punto di vista insolito che porta alla crescita collettiva".
Prossimi eventi a Barletta
Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta Fino al 6 gennaio Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.