Libro
Libro
Letteratura

Presentazione del libro "Matrimonio siriano, un nuovo viaggio"

sabato 18 dicembre 2021
19.15 Ingresso solo con Green Pass
Via Milano 73
Il giorno 18 dicembre ore 19,15 presso la sede Avis di Barletta situata in Via Milano 73, Laura Tangherlini, giornalista-inviata Rai News 24, presenta il suo libro "Matrimonio siriano, un nuovo viaggio".

L'evento è organizzato dall'Associazione Siria Libera e Democratica e CCROS ASL BT. Per partecipare è obbligatorio il green pass.
  • Presentazione libro
Altri contenuti a tema
"Come educare il lettore digitale": il nuovo libro di Giuseppe Lagrasta "Come educare il lettore digitale": il nuovo libro di Giuseppe Lagrasta L'incontro si terrà a Bari, con la partecipazione degli studenti del Liceo "Alfredo Casardi" di Barletta
“Tutto a posto”, Vito Palumbo racconta la notte del terremoto che devastò l’Irpinia “Tutto a posto”, Vito Palumbo racconta la notte del terremoto che devastò l’Irpinia Lo scrittore ha presentato il suo nuovo romanzo nel Museo Civico di Bari: “Racconto il grande carattere della gente del Meridione”
A Bari la presentazione del romanzo "Tutto a posto" di Vito Palumbo A Bari la presentazione del romanzo "Tutto a posto" di Vito Palumbo Una storia ispirata a fatti realmente accaduti
La psicoterapeuta Vera Slepoj a Barletta per la presentazione del suo libro La psicoterapeuta Vera Slepoj a Barletta per la presentazione del suo libro Mercoledì l'esperta di fama internazionale parlerà de "L'orologio della mente"
Libri nel Borgo Antico a Bisceglie, presentazione del libro di Giuseppe Lagrasta Libri nel Borgo Antico a Bisceglie, presentazione del libro di Giuseppe Lagrasta Presenterà in Piazza Duomo "Italo Calvino - La città e la rivoluzione dello spazio interiore"
“Nel mare c’è la sete”, il percorso di Erica Mou dalla musica alla scrittura “Nel mare c’è la sete”, il percorso di Erica Mou dalla musica alla scrittura L’artista ha presentato a Barletta il suo primo romanzo
«Non c’è cosa più brutta che morire da soli»: umanità e coraggio nel libro di Don Massimo Serio «Non c’è cosa più brutta che morire da soli»: umanità e coraggio nel libro di Don Massimo Serio Presentato nella chiesa di San Paolo Apostolo di Barletta il volume “Dignità, accompagnamento e speranza al tramonto della vita”
"La Finestra sul comò": le vostre recensioni condivise su BarlettaViva "La Finestra sul comò": le vostre recensioni condivise su BarlettaViva Un modo per scegliere la prossima stagione Netflix da guardare o il prossimo libro da ordinare
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.