Milo Manara
Milo Manara
Arte

«Le stanze del desiderio» di Manara a Bari

martedì 16 giugno 2015
11:00 4,00 €
Sala Murat - Bari
Arriva a Bari, in esclusiva per BGeek, la mostra di Milo Manara «Le stanze del desiderio» (Sala Murat, 16 giugno-4 luglio 2015): un viaggio alla scoperta dell'intera produzione artistica del più importante autore di fumetti italiano al mondo. La mostra sarà presentata in conferenza stampa martedì 16 giugno, ore 11, in Sala Murat a Bari.

«Le stanze del desiderio» è inserita nel fitto programma della quarta edizione di BGeek, di cui Milo Manara sarà ospite, in programma al Palaflorio di Bari sabato 27 e domenica 28 giugno 2015​: oltre 5000mq di esposizione e aree eventi per appassionati e famiglie.

Parteciperanno all'incontro con la stampa:
Antonio Decaro - Sindaco di Bari
Silvio Maselli - Assessore alle Culture, Comune di Bari
Francesco Monterisi - Presidente di BGeek
Rosa Anna Pucciarelli - Docente di anatomia, illustrazione scientifica e morfologia all'Accademia delle Belle Arti di Bari
Michelangelo Liuni - Amministratore Profumeria Pepe

ORARI DI APERTURA DELLA MOSTRA

Tutti i giorni 11:00-13:00 | 18:00-22:00
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.