Sindaco di Barletta Nicola Maffei
Sindaco di Barletta Nicola Maffei
Istituzionale

Il sindaco Maffei incontra la città

giovedì 20 gennaio 2011 fino a giovedì 27 gennaio
19:00
Sono due gli appuntamenti previsti per i prossimi giorni nei quali il Sindaco, ing. Nicola Maffei, incontrerà la cittadinanza per illustrare l'attività svolta in questi cinque anni di amministrazione.
Agli incontri saranno presenti, oltre al Sindaco, anche gli Assessori ed i Dirigenti comunali.
Dopo l'intervento dell'ing. Maffei, i cittadini presenti potranno porre domande e quesiti agli amministratori. Questo il calendario degli appuntamenti:

•Giovedì 20 GENNAIO: presso AUDITORIUM I.T.C. "CASSANDRO" (polivalente via Madonna della Croce) - ore 19;
•Giovedì 27 GENNAIO: presso AUDITORIUM S.M. "R. MORO" (via Monsignor Dimiccoli) – ore 19.

Il Sindaco Maffei: «Considero fondamentale relazionarmi con la gente in modo diretto, attraverso un dialogo pubblico franco e costruttivo. Questo metodo partecipativo serve al cittadino per conoscere i dettagli dell'imponente lavoro già compiuto o in corso; per essere aggiornato sui progetti che contiamo di realizzare per migliorare la nostra città in tanti settori; per avere risposte sulla nostra attività di governo. L'opportunità di un confronto trasparente tra amministratori e la comunità rappresenta, in definitiva, una base irrinunciabile di democrazia, un legittimo diritto che noi difendiamo. Invito tutti a questi momenti di civile ascolto e dialogo da valorizzare attraverso un massiccio contributo di idee e opinioni».
Prossimi eventi a Barletta
Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta Fino al 6 gennaio Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.