Francesco Corcella
Francesco Corcella
Politica

"Il futuro per la Puglia migliore"

martedì 26 maggio 2015 fino a mercoledì 27 maggio
corso Vittorio Emanuele, 63
La Puglia Migliore, la Puglia che in 10 anni di governo Vendola è passata da essere in coda ad un sud che fatica ad emergere ad essere un traino di tutto il meridione, una Regione famosa in tutto il mondo per le sue specificità e per le sue bellezze, un vero e proprio modello da seguire. Ora, questa Puglia ha bisogno di proseguire il suo cammino ripartendo dalle eccellenze e limando le criticità degli ultimi 10 anni. Si discuterà proprio de "Il futuro per la Puglia Migliore" martedì 26 maggio alle ore 19.00 presso il comitato elettorale di Franco Corcella (candidato al consiglio regionale per la lista Noi a Sinistra per la Puglia). Oltre a Corcella ci saranno le testimonianze di Maria Campese (capogruppo al consiglio comunale di Sinistra Unita per Barletta) e del sen. Dario Stefano (Presidente della giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari, membro della commissione Agricoltura e produzione agroalimentare), due protagonisti di primo piano di questi anni di buongoverno del centro-sinistra pugliese.

"Il futuro per la Puglia migliore"
Martedì 26 maggio, ore 19.00
Comitato elettorale di corso Vittorio Emanuele, 63 Barletta


Interverranno
Maria Campese (capogruppo Sinistra Unita per Barletta)
Franco Corcella (candidato al consiglio regionale, Noi a Sinistra per la Puglia)
Sen. Dario Stefano (Presidente della giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari, membro della commissione Agricoltura e produzione agroalimentare)
Prossimi eventi a Barletta
Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta Fino al 6 gennaio Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.