Convegni

"Barletta Expo 2010", il via

sabato 27 novembre 2010 fino a domenica 5 dicembre
Centro commerciale Mongolfiera, Barletta
Parte il giorno 27 novembre l'edizione 2010 di "Barletta Expo", l'annuale fiera patrocinata dall'Amministrazione municipale che già da qualche anno vede protagoniste nella città della Disfida, non solo attività commerciali locali ma anche attività commerciali delle città limitrofe, come spiegato dall'assessore allo sviluppo economico Michelangelo Lattanzio.
«Quest'anno espongono operatori commerciali non solo di Barletta ma dell'intero territorio. Si tratta di una fiera al dettaglio dove saranno rappresentati tutti i settori economici della zona».

La fiera, rinviata a novembre per un grave lutto che ha colpito uno degli allestitori, proseguirà fino al 5 dicembre prossimo presso il locale Centro Commerciale Mongolfiera. Per l'occasione, il sindaco di Barletta Nicola Maffei ha deciso, con il consenso delle associazioni di categoria, di concedere a tutti gli esercizi commerciali della città la facoltà di apertura straordinaria nella giornata di domenica con l'obbligo di osservare tutte le disposizioni contenute nella precedente ordinanza datata 26 ottobre 2009 relativa alla regolamentazione oraria di pubblici esercizi, esercizi commerciali e mercati, valida per il corrente anno.

Il provvedimento in deroga è finalizzato a far sì che "Barletta Expo 2010" diventi un'opportunità anche per tutte le altre attività cittadine.
  • Barletta Expo
Altri contenuti a tema
«Il sindaco regala un'apertura domenicale. Dov'è il vantaggio?» «Il sindaco regala un'apertura domenicale. Dov'è il vantaggio?» Intervento del Co.Di.Com, in seguito alle decisioni di Barletta Expo
Barletta Expo 2010. Rinviata Grave lutto per uno degli allestitori
Barletta, da oggi al via “Barletta Expo 2010” Per l'occasione indetta l'apertura domenicale degli esercizi commerciali
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.