Tango
Tango
Nightlife

Al via la 5^ edizione di Alma De Tango

giovedì 30 giugno 2011 fino a domenica 3 luglio
Rivolgersi al programma
Castello Svevo
«Siamo molto felici per questa quinta edizione del nostro festival di tango. Abbiamo creato un evento che mette insieme musica, cinema e arte sotto il comune denominatore del tango. Proietteremo il film di Tanghero di Emanuele Persico e ci sarà il concerto di Antonella Ruggiero. Attraverso la cultura del tango è possibile apprezzare maggiormente la vita essendo un ballo che permette di dar forza all'anima e al cuore. Vi aspettiamo a Barletta per condividere questa esperienza meravigliosa. Quest'anno, inoltre, lo spettacolo offre un valore aggiunto particolare essendo inserito nell'ambito degli appuntamenti del Barletta Art Festival». Così Paola Carabellese e Ruggiero Sardaro, presidente e vice della associazione Almadetango, presentano la quinta edizione dell'Almadetango Festival che si terrà dal 30 giugno nella splendida cornice del Castello Svevo a Barletta.


Presenti i maestri: Ricardo Maceiras "el Pibe Sarandì" y Elina Roldan
Omar Quiroga y Veronica Palacios

Orchestra:
Ensembe Hyperion

Special guest:
Antonella Ruggiero in concerto

i musicalizadores:
Felix Picherna
Horatio Louis Gabriel Quota
Paola De Nueces
Pierpaolo Berlen
Tina Ferrari


Venerdì 1 luglio

22:00 - Milonga con concerto Ensemble Hyperion ed esibizione dei maestri Ricardo Maceiras "el Pibe Sarandì" y Elina Roldan ,
Omar Quiroga y Veronica Palacios
- Dj Felix Picherna. In piazza d'Armi del Castello Svevo

Sabato 2 luglio

21:00 - "Contemporanea Tango" Antonella Ruggiero in concerto con l'orchestra
Ensembe Hyperion
22:30 - Milonga - Dj Horacio Luis Gabriel Quota .In piazza d'Armi del Castello Svevo


Domenica 3 luglio

21:00 - Milonga dei saluti - Dj Tina Ferrari y Pier Paolo Berlen. Presso la piscina dell'hotel La Terrazza
Prossimi eventi a Barletta
Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta Fino al 6 gennaio Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.