La Giunta di Barletta verso nuovi equilibri

In serata l'attribuzione di una maxi delega in aggiunta alla poltrona di vicesindaco all'assessore Gennaro Cefola. La mattina seguente, invece, la rinuncia di quelle ricoperte dal predecessore Marcello Lanotte. Per un «ripensamento» dice Cefola. Perché gli è stato chiesto dal suo gruppo di riferimento e perché l'assegnazione avrebbe pregiudicato anche l'altra componente del centrodestra, dicono gli altri.

Deleghe che sono tornate così nelle mani del sindaco Cannito insieme a quelle revocate a giugno all'ex assessore Michele Lasala. Anche queste ultime in procinto di essere affidate ad un esponente della Giunta. Sarebbe stata ad un passo dalla firma, infatti, l'attribuzione delle stesse a Ruggiero Passero. Un decreto che, probabilmente, il sindaco avrebbe firmato se solo non fosse intervenuta l'insurrezione del centrodestra barlettano che attende, invece, un'assegnazione delle deleghe di Lanotte e Lasala e non una loro ridistribuzione.
  • Consiglio comunale
  • Giunta comunale
3
Il centrodestra insorge mentre l’amministrazione di Barletta è pronta ad un nuovo assetto
Il centrodestra insorge mentre l’amministrazione di Barletta è pronta ad un nuovo assetto Stella Mele parla di amministrazione “trasformista”. Il sindaco Cannito: «Probabilmente sarà rivisitato tutto l’assetto assessorile»
Barletta 1922 vs Corato: gli highlights della partita Barletta 1922 vs Corato: gli highlights della partita
Le immagini della partita tra Barletta e Unione Calcio Bisceglie 5-1 Le immagini della partita tra Barletta e Unione Calcio Bisceglie 5-1
Il funerale di Claudio Lasala Il funerale di Claudio Lasala
L'ultimo saluto a Claudio Lasala L'ultimo saluto a Claudio Lasala
Gara di Claudio con la Pro Kombat Gara di Claudio con la Pro Kombat
Fiaccolata per Claudio Lasala Fiaccolata per Claudio Lasala
Cannito: «Sono sconfitto sul lato umano» Cannito: «Sono sconfitto sul lato umano»
Il messaggio del sindaco Cannito prima del voto sulla sfiducia Il messaggio del sindaco Cannito prima del voto sulla sfiducia
Conte Spagnoletti Zeuli Conte Spagnoletti Zeuli
A Barletta controlli straordinari su bici elettriche	A Barletta controlli straordinari su bici elettriche
Ritorno a scuola, le voci degli studenti di Barletta Ritorno a scuola, le voci degli studenti di Barletta
Terza dose vaccino anti Covid: la dichiarazione di Lopalco Terza dose vaccino anti Covid: la dichiarazione di Lopalco
Altri video a tema
Le parole del sindaco Cannito dopo il Consiglio comunale di Barletta Le parole del sindaco Cannito dopo il Consiglio comunale di Barletta
Cantiere Barletta: «Ecco perché non sosteniamo più il sindaco Cannito» Cantiere Barletta: «Ecco perché non sosteniamo più il sindaco Cannito»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.