Ferrazzano: «Prestazione positiva, abbiamo sfiorato la vittoria»

Futsal Barletta-Futsal Bisceglie 0-0: parola a Ferrazzano e Ventura
Soddisfazione e qualche rimpianto nelle parole dei due allenatori
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Barletta 
.jpg)





.jpg)
.jpg)

.jpg)
