Calcio, Barletta-Aversa 0-0
Calcio, Barletta-Aversa 0-0
Calcio

Vigor Lamezia-Barletta 0-2, i numeri in biancorosso

Dalla Calabria arriva la prima vittoria esterna del Barletta in questa stagione

Una vittoria importante per la classifica, per il morale e per sfatare un tabù, quello della trasferta che stava diventando ormai una vera e propria ossessione. Lo 0-2 conquistato dai biancorossi sul terreno del "D'Ippolito" di Lamezia Terme è un successo di quelli che fanno davvero bene e che porta una ventata di ottimismo utilissima per affrontare le prossime due importantissime sfide con Salernitana e Foggia. Ed allora, riviviamo il match in terra calabrese attraverso i numeri in salsa biancorossa:

1- Con la vittoria di Lamezia Terme, sale finalmente a 1 il numero dei successi esterni dei biancorossi su 8 gare disputate.

4- I 3 punti di ieri, sommati al punto di Reggio Calabria portano a 4 il bottino totale dei biancorossi lontano dal "Puttilli".

13- Dopo 13 mesi di attesa il Barletta è tornato al successo lontano dalle mura amiche. L'ultima volta fu il 10 novembre 2013 quando una rete di Picci permise ai biancorossi di espugnare il "Barbetti" di Gubbio.

19- Oltre alla casella delle vittorie esterne, si è schiodata dallo 0 anche la casella delle reti realizzate da Ameth Fall che raggiunge dopo ben 19 gare di attesa la tanto agognata prima rete stagionale.

6- Ameth Fall, si aggiunge a Roberto Floriano, Oscar Branzani, Alessandro Radi, Nicolò Palazzolo e Roberto Cortellini portando a 6 il numero di calciatori biancorossi andati a rete in queste prime 16 giornate di campionato.

11- Sono 11 le reti totali messe a segno fino a questo momento dai biancorossi. Con le 2 realizzate ieri, il Barletta stacca la Reggina e sveste la maglia nera di peggior attacco del girone C del campionato di Lega Pro.

2- Sono 2 i punti di vantaggio del Barletta dalla quintultima posizione occupata dal Martina Franca.

4- Quella conseguita ieri, è la vittoria numero 4 in stagione per il Barletta, dopo quelle ottenute contro Messina, Cosenza e Martina Franca.

17- Sono 17 i punti che separano il Barletta dalla Salernitana, prossimo avversario dei biancorossi e capolista del girone.

181- Sono 181, recuperi esclusi i minuti trascorsi dall'ultima rete subita dal Barletta, quella di Kamara all'89' del match perso dai biancorossi a Catanzaro.



  • SS Barletta Calcio
  • Calcio
  • Lega Pro-Girone C
Altri contenuti a tema
Pompei-Barletta, 80 biglietti per il settore ospiti Pompei-Barletta, 80 biglietti per il settore ospiti Le disposizioni della Questura di Napoli per i tifosi biancorossi
Eh si! Stavolta è vero Barletta Eh si! Stavolta è vero Barletta Il 4-0 al Manfredonia certifica forse l'effettiva svolta della squadra di Paci. E la vetta intanto si avvicina
Riprenditi presto, Claudio Riprenditi presto, Claudio Brutto infortunio al ginocchio per Claudio Cassano, che tornerà a giocare solo in estate
Barletta 1922: contro il Manfredonia forse la più importante prova di maturità Barletta 1922: contro il Manfredonia forse la più importante prova di maturità Domani pomeriggio al Puttilli (ore 15:30) i biancorossi si giocano molte delle chances di rimonta in classifica contro un avversario decisamente insidioso
Barletta-Manfredonia: storia di una sfida all’insegna di tensione, drammi e batticuore  Barletta-Manfredonia: storia di una sfida all’insegna di tensione, drammi e batticuore  Dal 2-2 del 1998, agli ultimi due 0-0, passando per l’iconica tripletta di Alfredo Varsi
L'amara sconfitta della Grimal Futsal Barletta a Potenza L'amara sconfitta della Grimal Futsal Barletta a Potenza I biancorossi peccano nell'approccio iniziale e con tante occasioni non sfruttate
Francavilla-Barletta 0-1 la vittoria della maturità, mentre davanti continuano a correre Francavilla-Barletta 0-1 la vittoria della maturità, mentre davanti continuano a correre La prodezza di Da Silva risolve a favore dei biancorossi una sfida, come previsto, non facile. Paganese e Fasano però non si fermano
Barletta 1922 domani in Basilicata per l'importantissimo esame con il Francavilla Barletta 1922 domani in Basilicata per l'importantissimo esame con il Francavilla Biancorossi attesi domani pomeriggio da una trasferta tanto insidiosa, quanto potenzialmente decisiva
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.