Tiro con l'arco
Tiro con l'arco
Altri sport

Tiro con l'arco, oggi l'atto finale del Tiro di Campagna

A Barletta il campionato regionale presso il Circolo Amatori "Lattanzio"

Volge verso l'atto finale la due giorni di tiro di campagna, in corso a Barletta da ieri e fino a questo pomeriggio presso il Circolo Amatori Tennis Club "Ruggiero Lattanzio" di Contrada Rasciatano. Nella giornata di ieri la location ha ospitato la gara interregionale della specialità "Hunter Field", alla quale hanno preso parte atleti prevenienti da Puglia (anche la barlettana Loredana Spera in gara), Calabria, Basilicata e Campania. Oggi si passa alla gara regionale, che metterà in palio i titoli pugliesi in tutte le categorie.

Uno speciale ringraziamento per l'evento arriva da Vincenzo Lionetti, responsabile tecnico della Polisportiva Arcieri del Sud Barletta, società organizzatrice dell'evento: "Dobbiamo dire un grazie particolare a Vito Lattanzio dell'Avis Amatori Tennis Club, che ha messo a disposizione la struttura, e a Gian Michele Porro, che ha concesso una parte della sua proprietà privata come campo di gara". Intanto nel prossimo weekend a Chieti sarà tempo dei Campionati Italiani Targa. La Polisportiva Arcieri del Sud prenderà parte alla kermesse con un gruppo numeroso di tesserati.
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • Tiro con l'arco
  • Evento sportivo
Altri contenuti a tema
Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori La fiamma olimpica attraverserà anche la città di Barletta il primo gennaio 2026
La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla Ottimi risultati e vari primi posto conquistati contro atleti internazionali di grande bravura
La barlettana Loredana Spera è campionessa Italiana Assoluta di tiro con l'arco per la quarta volta La barlettana Loredana Spera è campionessa Italiana Assoluta di tiro con l'arco per la quarta volta “Conciliare lavoro e allenamenti non è per niente facile, ma la passione supera il sacrificio”
Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Un ricco programma con ciclismo, animazione e food a partire dalle 9:30 al Bike Park della scuola di ciclismo Ludobike in largo Bartolomeo Colangelo
"Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali "Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali Sono in tutto 35 i giovani per l'evento finale del progetto “La Corsa di Miguel”
20 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche
1 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte prima) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.