Tiro con l'Arco- Campionati Italiani a Squadra per Società
Tiro con l'Arco- Campionati Italiani a Squadra per Società
Altri sport

Tiro con l’arco, al barlettano Memeo il titolo nazionale “Allievi”

A Castiglione Olona successo per il giovane della Polisportiva Arcieri del Sud

E' di un barlettano il titolo nazionale nell'arco olimpico "Allievi": parliamo di Stefano Andrea Memeo. Il tesserato della Polisportiva Arcieri del Sud ha portato a casa a Castiglione Olona, provincia di Varese, il fregio di campione d'Italia, con 353 punti, bottino che gli ha permesso di posizionarsi davanti a Davide Cardo (345, Arcieri Alpignano) e Marco Vigliani (334, Arcieri Torres Sassari), accelerando nella fase finale della manifestazione dopo una partenza a rilento.

Per il sodalizio barlettano una grande soddisfazione, alimentata dalla gioia per diverse prestazioni di spessore di altri suoi componenti: da Maria Cristina Sfregola (nona nella graduatoria di Classe, 27esima negli Assoluti) a Luigia Mariotti passando per Pietro Della Malva (20esimo nel Compound, 27esimo negli Assoluti) e Saverio Curci.
(Twitter: @GuerraLuca88)
  • Vittoria
  • Tiro con l'arco
  • Evento sportivo
Altri contenuti a tema
L'intervista dei compagni di scuola a Barbara Cilli per la vittoria del bronzo ai mondiali di canottaggio in Turchia L'intervista dei compagni di scuola a Barbara Cilli per la vittoria del bronzo ai mondiali di canottaggio in Turchia "Dopo tanti allenamenti i miei sacrifici sono stati ripagati"
Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori Milano Cortina 2026, l'ultramaratoneta di Barletta Mariella Dileo tra i tedofori La fiamma olimpica attraverserà anche la città di Barletta il primo gennaio 2026
La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla La ASD Fieramosca di Barletta sul podio al campionato mondiale di tiro di campagna e tiro a palla Ottimi risultati e vari primi posto conquistati contro atleti internazionali di grande bravura
La barlettana Loredana Spera è campionessa Italiana Assoluta di tiro con l'arco per la quarta volta La barlettana Loredana Spera è campionessa Italiana Assoluta di tiro con l'arco per la quarta volta “Conciliare lavoro e allenamenti non è per niente facile, ma la passione supera il sacrificio”
Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Un ricco programma con ciclismo, animazione e food a partire dalle 9:30 al Bike Park della scuola di ciclismo Ludobike in largo Bartolomeo Colangelo
"Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali "Corsa dei Mille", sette studenti di Barletta a Roma per le finali nazionali Sono in tutto 35 i giovani per l'evento finale del progetto “La Corsa di Miguel”
20 Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte terza) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche.
Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Calcio, tennis, motori, football americano e molto altro. Il 2024 dello sport a Barletta (parte seconda) Dodici mesi di sport all’ombra di Eraclio: tra clamorosi fallimenti, grandi successi, rinascite, miracoli e polemiche
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.